Tananai e Camihawke si sposano? Dalle foto in ascensore al Natale in famiglia: tutti gli indizi.

Ormai non ci sono più dubbi, Tananai e Camihawke sembrano essere ufficialmente fidanzati. Dopo mesi di indizi, di like sui social e di presentazioni alla famiglia, ecco che spunta anche un anello. L’influencer, nonostante i dettagli palesi, ha sempre voluto rimanere discreta senza rivelare niente a nessuno sulla sua vita sentimentale. Le sue uniche parole? “È un bel momento, ma voglio provare a viverlo nel privato“. Così aveva detto in un’intervista a Fanpage.it, con la volontà di tenere alta la sua riservatezza.



Negli ultimi giorni il settimanale Chi li ha visti insieme in montagna mentre si concedevano una vacanza piena di tenerezze. I due sono stati beccati “presso il Rifugio SEV di Valmadrera all’Alpe di Pianezzo, sui Corni di Canzo“. Entrambi hanno da poco chiuso storie d’amore molto importanti: Camihawke con Aimone Romizi, mentre Tananai si è lasciato da poco con la sua ex fidanzata Sara Marino. Forse, anche per questo hanno deciso di non parlare troppo della loro vita privata anche se la loro relazione fa passi da gigante.



Tananai

Tananai e Camihawke, anello di fidanzamento? Cosa si è scoperto

Spuntano ulteriori indiscrezioni sulla vita sentimentale di Tananai e Camihawke. Dagospia ha raccontato che il cantante avrebbe presentato la fidanzata anche alla sua famiglia durante le feste di Natale, periodo in cui Tananai avrebbe dato l’anello di fidanzamento all’influencer. Da qui, ulteriori supposizioni sono partite a raffica sul web: vogliono sposarsi? Del resto, i due sono stati beccati anche in ascensore insieme, segno che è già partita anche una convivenza! Non ci resta dunque che attendere un altro po’ per far sì che i due escano ufficialmente allo scoperto, raccontando tutti i dettagli del loro legame.

Leggi anche

Raoul Bova dopo lo scandalo Corona: "Pensai di lasciare Don Matteo"/ "Proposi di farlo morire"