Tali e Quali, Nicola Savino torna in Rai e sfida La ruota della fortuna dell'amico Gerry Scotti

Su Rai1 inizia il viaggio di Tali e Quali, affidato per la prima volta a Nicola Savino sul primo canale. Carlo Conti è impegnato con i preparativi del Festival di Sanremo e ha deciso di cedere il testimone al collega e amico, pronto a lanciare la gara tra persone comuni ma somiglianti ai vip. Vedremo se ci sarà una risposta importante da parte del pubblico di Rai1, pronto a godersi il ritorno dello show dopo il successo della versione classica per vip che abbiamo visto sulle scene in autunno.



Mediaset però ha deciso di piazzare una controprogrammazione non indifferente sul piccolo schermo, visto che Tali e Quali di Nicola Savino dovrà vedersela con il programma di Gerry Scotti campione di ascolti nei mesi scorsi, parliamo de La ruota della fortuna: “È un onore per un esordiente in serie A, trovarsi con il miglior calciatore…Gerry è il più forte; ma lo siamo anche noi, su…” ha ammesso Nicola Savino lanciando la sfida all’amico che sicuramente si appresta a fare ottimi numeri sul piccolo schermo.



Tali e Quali, Nicola Savino e la sfida con l’amico Gerry Scotti

Per Nicola Savino è tempo di tornare in Rai e vivere da vicino una nuova esperienza, dopo averlo già apprezzato in giuria a Tale e Quale Show nei mesi scorsi, questa volta tornerà dalla porta principale sul piccolo schermo e si ritroverà davanti Gerry Scotti per uno scherzo del destino, che su Canale Cinque, affiancato dall’ormai inseparabile Samira Lui, giocherà la sua partita con La ruota della fortuna-Il torneo, di ritorno in onda.

Riguardo a questa sua avventura in Rai, Nicola Savino ha confidato in una intervista concessa tra le colonne di Repubblica: “Spero che l’approdo in Rai sia un punto di arrivo, sono qui per rimanerci, è un sogno a occhi aperti…”