Tali e quali 2026 torna in onda con la conduzione di Nicola Savino e una giuria tutta nuova.
Dopo il successo ottenuto dall’ultima edizione di Tale e Quale Show 2025, a gennaio, Raiuno trasmetterà anche Tali e Quali 2026 che, tuttavia, non sarà condotto da Carlo Conti. Impegnato con l’organizzazione del Festival di Sanremo 2025, Conti ha deciso di affidare la conduzione di Tali e Quali a Nicola Savino che sarà il padrone di casa dell’edizione nip di Tale e Quale show 2025. Dopo essere stato giudice di Tale e quale show 2025, Nicola Savino è pronto a regalare serate di allegria e leggerezza con i concorrenti che si caleranno nei panni di artisti famosi.
Anche a Tali w Quali, i concorrenti, al termine dell’esibizione si sottoporranno al giudizio della giuria che sarà in parte diversa da quella di Tale e Quale Show 2025.
La giuria di Tali e Show 2026: i nomi di tutti i giudici
Tali e Quali 2026 arriverà su Raiuno durante le prime settimane di gennaio 2026 e avrà come protagonisti persone comuni con la passione per la musica che si metteranno alla prova imitando gli artisti più amati del mondo della musica italiana e internazionale. Non mancheranno, così, emozioni, allegria e leggerezza che saranno regalati al pubblico anche dalla giuria.

A svelare i nomi dei componenti della giuria di Tali e Quali 2026 è stato lo stesso Nicola Savino a TvTalk. In giuria, così, ci saranno alcuni giudici della giuria di Tale e Quale Show 2026 ovvero Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio. Al loro fianco, non ci sarà Giorgio Panariello ma Massimo Lopez. Inoltre, non mancherà un quarto giudice che cambierà in ogni puntata. Tutto, dunque, è pronto per la nuova edizioni di Tali e Quali che potrebbe andare in onda il venerdì sera, occupando la stessa fascia occupato anche da Tale e Quale Show.

