Tale e quale show potrebbe non andare in onda il prossimo autunno e rischia lo slittamento al 2027: l'indiscrezione bomba e i presunti piani di Carlo Conti
Tale e quale show verso lo slittamento al 2027: l’indiscrezione
Potrebbe arrivare una piccola rivoluzione su Rai 1 in vista della prossima stagione televisiva, che coinvolgerebbe in particolare uno dei prodotti di punta del palinsesto: Tale e quale show. Il varietà musicale condotto da Carlo Conti va in onda in prima serata nel venerdì sera di Rai 1 ormai dal 2012 e, di edizione in edizione, fa incetta di ascolti intrattenendo il musico a suon di musica e divertimento.
Eppure il programma, già a partire dalla prossima stagione, potrebbe rifiatare e andare incontro ad un possibile stop: è questa la clamorosa indiscrezione riportata da affaritaliani.it. Secondo quanto riferito dal portale, il conduttore avrebbe ipotizzato di posticipare il debutto della nuova edizione, e anche internamente alla Rai questa sarebbe l’ipotesi più plausibile.
Nello specifico, Tale e quale show potrebbe non andare in onda già il prossimo autunno ma addirittura dall’anno prossimo, forse dalla primavera del 2027, se non oltre; un cambiamento per certi versi rivoluzionario e che modificherebbe significativamente anche le abitudini dei telespettatori.
Carlo Conti in autunno con The Voice? Cosa farà il conduttore
Appurata l’ipotesi di uno slittamento di Tale e quale show al 2027, che cosa andrà in onda al suo posto il prossimo autunno? Sempre secondo quanto riferito dal portale, Carlo Conti non avrebbe alcuna intenzione di rimanere con le mani in mano e potrebbe andare in onda con un altro programma, sempre musicale: The Voice.
Il celebre talent show negli ultimi anni ha raccolto a sé numerosi telespettatori nelle sue tre versioni, Senior, Generation e Kids, ottimamente condotte da Antonella Clerici. L’indiscrezione svela quindi un presunto ritorno della versione classica di The Voice, condotta proprio da Conti, “con la concreta possibilità che il suo vincitore possa andare di diritto al successivo Festival di Sanremo“.
In attesa di conferme ufficiali, la certezza è che qualcosa per il prossimo autunno bolle in pentola e che Carlo Conti sicuramente rimarrà protagonista sulla scena televisiva: l’ipotesi The Voice, nella sua versione classica, è al momento quella più plausibile.