Chi andrà a sostituire Giorgio Panariello nella giuria di Tale e Quale Show 2026? In lizza Francesco Paolantoni, Ciro Priello e tanti altri
Nella prossima stagione televisiva avrà inizio Tale e Quale Show 2026 sempre con la conduzione di Carlo Conti, ma questa volta la giuria il pubblico non la troverà così composta: Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi e Giorgio Panariello perché quest’ultimo ha deciso di lasciare il suo posto come ha fatto negli anni passati Loretta Goggi perché secondo lei era diventata troppo la maestrina dalla penna rossa, anche se in molti pensano che l’abbia fatto perché mal sopportava il bislacco paroliere.
Senza dubbio la presenza del comico toscano serviva da contraltare a quella di Malgioglio, infatti i loro siparietti erano divertenti, anche se negli ultimi anni i giudizi lasciavano molto a desiderare. Ora il conduttore suo amico sarà alla ricerca di qualcuno con il quale sostituirlo. Già, ma su chi?
Francesco Paolantoni in lizza con Cirilli e Ciro Priello per Tale e Quale Show 2026
Chi potrebbe sostituire Giorgio Panariello nella giuria di Tale e Quale Show 2026? Per ora ci sono alcune idee sul tavolo, anche se nessuna è stata confermata né dalla Rai né dal conduttore padrone di casa Carlo Conti, che è impegnato nell’organizzazione del Festival di Sanremo: prima di tutto c’è la suggestione Ciro Priello dei The Jackal, che ha già partecipato come concorrente nel 2021.

Poi c’è il prezzemolino Francesco Paolantoni che negli ultimi anni ha partecipato a decine di programmi diversi. In lizza anche Gabriele Cirilli, un veterano del programma, e poi c’è la carta Vincenzo De Lucia, imitatore di Stasera tutto è possibile. Intanto il pubblico potrà godersi proprio a gennaio la nuova edizione di Tali e Quali con la conduzione di Nicola Savino.

