Non solo Affari tuoi per Stefano De Martino che comincerà il nuovo anno con Stasera tutto è possibile: ecco quando andrà in onda.
Stefano De Martino è il nome su cui punta la rai per il futuro prossimo. Il conduttore napoletano, oltre a condurre ancora Affari tuoi che, il 6 gennaio, andrà in onda con una puntata speciale dedicata ai principali premi della Lotteria Italia, ma il 2026 lo vedrà tornare al timone anche di un altro programma amatissimo dal pubblico della Rai. Prima di raccogliere l’eredità di Amadeus ad Affari tuoi, De Martino ha condotto Stasera tutto è possibile, altro programma che condotto dallo stesso Amadeus.
Un format che, su Raidue, ha conquistato sempre più telespettatori alla ricerca di momenti di svago e leggerezza. Al termine della scorsa stagione, si pensava ad un addio imminente di De Martino allo show ma così non è stato. Il conduttore napoletano condurrà ancora Stasera tutto è possibile che tornerà in onda nel 2026 con un’edizione tutta nuova.
Stefano De Martino: quando torna Stasera tutto è possibile
Come fa sapere Tv Sorrisi e Canzoni, Stasera tutto è possibile continuerà ad andare in onda sulla Rai e a condurlo sarà ancora una volta Stefano De Martino. Prima di rivedere nuovamente De Martino a Stasera tutto è possibile, tuttavia, sarà necessario aspettare ancora un po’. La prima puntata della nuova edizione dello show, infatti, andrà in onda su Raidue lunedì 23 febbraio, il giorno precedente al debutto di Carlo Conti al timone del Festival di Sanremo 2026.
Accanto a Stefano De Martino dovrebbero esserci alcuni dei protagonisti storici di Stasera tutto è possibile come Francesco Paolantoni e Biagio Izzo ma potrebbe esserci anche Herbert Ballerina, ormai presenza fissa di Affari tuoi.