L'anno non è iniziato in modo piacevole per Stefania Orlando, a Capodanno è stata derubata in casa, una vicenda che l'ha traumatizzata.

Come spesso accade ieri Stefania Orlando era tra gli ospiti di Caterina Balivo a La volta buona, dove si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sulla sua sfera personale. Tra le varie cose in puntata si è parlato del rapporto speciale tra Francesco Renga e Ambra Angiolini, dopo la separazione sono sempre rimasti uniti e in varie occasioni hanno parlato della loro splendida amicizia.



La conduttrice ha approfittato dell’argomento per chiedere a Stefania Orlando se ci sono stati dei momenti in cui ha sperato di riconciliarsi con il suo ex marito Simone Gianlorenzi, lei ha detto di no. La nota showgirl ha fatto sapere che le piacerebbe avere un bel rapporto con lui perché crede che l’amore non finisce ma si trasforma in affetto che potrebbe far nascere una bellissima amicizia. Ad oggi però loro non sono amici, ha chiaramente detto che il suo ex marito non è ancora pronto e lei sta rispettando i suoi tempi.



Brutto risveglio per Stefania Orlando dopo Capodanno: dei ladri sono entrati in casa sua

Dopo aver parlato del suo attuale rapporto con l’ex marito Simone la showgirl ha raccontato un aneddoto alquanto spiacevole che l’ha scossa moltissimo. A La volta buona ha rivelato che dopo essere tornata a Roma a Capodanno ha dovuto fare i conti con un terribile risveglio il giorno seguente. Il motivo? Dei ladri si sono introdotti in casa sua mentre lei stava dormendo.

Stefania Orlando

Stefania Orlando ha fatto sapere che i ladri hanno forzato le inferriate e sono entrati dal salotto. Lei durante la notte ha sentito dei rumori ma credeva che provenissero dal piano di sopra. Quando il mattino seguente si è svegliata è rimasta sconvolta vedendo la porta socchiusa e la finestra aperta. Ha poi rivelato che fortunatamente si era chiusa a chiave in camera da letto, altrimenti i ladri sarebbero arrivati anche da lei. A Caterina Balivo ha poi detto di essere rimasta traumatizzata.