• Accedi
GossipTV
  • In primo piano
    • Gossip e Tv
    • Uomini e Donne
    • Amici
    • Grande Fratello
    • Reality e Talent
    • Fiction, Serie TV e Soap
  • Firme & Multimedia
    • Autori
  • Tags
  • Feed Rss
GossipTV
  • Gossip e Tv
  • Fiction, Serie TV e Soap
  • Amici
  • Grande Fratello
  • Reality e Talent
  • Uomini e Donne
No Result
Vedi tutti i risultati
  • Gossip e Tv
  • Fiction, Serie TV e Soap
  • Amici
  • Grande Fratello
  • Reality e Talent
  • Uomini e Donne
GossipTV
No Result
Vedi tutti i risultati
GossipTV
No Result
Vedi tutti i risultati

Home » Gossip e Tv » Stefania Orlando, il trauma per la rottura con Simone e la demisessualità: “Non ho rapporti da…”

  • Gossip e Tv

Stefania Orlando, il trauma per la rottura con Simone e la demisessualità: “Non ho rapporti da…”

Sara Fonte
Pubblicato 24 Giugno 2026
Stefania Orlando derubata a Capodanno (Screen Raiplay)

Stefania Orlando

Stefania Orlando parla della sua intimità e della sua rinascita: la conduttrice si gode la sua indipendenza.

Stefania Orlando e il suo ex marito Simone Gianlorenzi sembravano molto affiati e innamorati, da un po’ però le loro strade si sono divise. Affrontare quella rottura per lei non è stato assolutamente facile, lo ha ammesso lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, dove ha rivelato che è stato lui a decidere di separarsi. Quello per la showgirl è stato un colpo durissimo, quando le disse che tra loro era finita il mondo le è crollato addosso perché era convinta che sarebbero rimasti per sempre insieme.


Temptation Island 2026, è già flop? Quattro falò anticipati nelle prime puntate | Lo spoiler di Bisciglia


Riprendere in mano la sua vita è stato davvero difficile, ha anche affrontato un terapeutico percorso che l’ha aiutata a lavorare su se stessa e le ha fatto comprendere nuovi aspetti sulla sua intimità. Stefania Orlando ha confessato che non ha fisici rapporti con un uomo da quasi un anno. Il motivo? Ha svelato che grazie alla sua psicologa ha scoperto di essere demisessuale.


Perché Walter Nudo è sparito dai social? L’attore rompe il silenzio dopo 20 giorni | "Cosa mi è successo"


Stefania Orlando parla della sua intimità e della sua rinascita: la conduttrice si gode la sua indipendenza

Riferendosi alla demisessualità la showgirl ha spiegato che ha bisogno di essere emotivamente coinvolta per vivere l’intimità con un’altra persona. Questo significa che se non è innamorata non riesce a fare l’amore ed è per questo che da circa un anno non ha rapporti, dovrebbe prima trovare un uomo capace di fare breccia nel suo cuore.

Stefania Orlando dette le condizioni per tornare al Grande Fratello (Foto Instagram)
Stefania Orlando

In tutta la sua vita Stefania Orlando si è messa in discussione, ha pianto e ha sofferto molto davanti alla fine dei suoi amori passati e ai matrimoni che erano iniziati con le intenzioni migliori ma che sono poi naufragati. Lei però oggi si sente rinata e ha imparato a godersi la sua indipendenza. Lei ha amato tanto in passato ma al momento da sola sta bene.


Cristiano Malgioglio parla del suo matrimonio segreto: "Mi sono sposato all’estero, mio marito ha 45 anni"



Ti potrebbe interessare anche

Ultime notizie di Gossip e Tv

Ultime notizie

Gli archivi del canale di Gossip e Tv

Pagina di approfondimento di proprietà de ilSussidiario.net

  • Chi siamo
  • Redazione
  • Privacy e Cookies Policy
  • Feed Rss
  • Tags
No Result
Vedi tutti i risultati
  • In primo piano
    • Gossip e Tv
    • Uomini e Donne
    • Amici
    • Grande Fratello
    • Reality e Talent
    • Fiction, Serie TV e Soap
  • Firme & Multimedia
    • Autori
  • Tags
  • Feed Rss

Ben Tornato!

Accedi al tuo account

Password dimenticata?

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email per reimpostare la password.

Accedi
No Result
Vedi tutti i risultati
  • In primo piano
    • Gossip e Tv
    • Uomini e Donne
    • Amici
    • Grande Fratello
    • Reality e Talent
    • Fiction, Serie TV e Soap
  • Firme & Multimedia
    • Autori
  • Tags
  • Feed Rss