Stanotte a Torino, Alberto Angela torna con lo speciale programma di divulgazione: il ricordo del compianto papà Piero

C’è anche Alberto Angela nei palinsesti delle prossime ore sul piccolo schermo. Il noto conduttore e divulgatore oltre che figlio di Piero Angela torna sul piccolo schermo con Stanotte a Torino, una nuova puntata del suo show che porta i telespettatori in viaggio per le vie del capoluogo lombardo.

E non è mancata occasione per Alberto Angela di ricordare il padre Piero: “Torino è la città di mio papà Piero quindi ogni volta mi fa pensare a lui” le parole del noto divulgatore che con il papà aveva instaurato un legame molto speciale come hanno avuto modo di vedere anche i telespettatori nel corso degli anni. Per Alberto Angela tornare a Torino è stata anche l’occasione di ritrovare emozioni e passeggiare per le vie di una città che è rimasta pienamente nel suo cuore e che ha avuto modo di raccontare sotto un altro punto di vista al pubblico.



Alberto Angela con Stanotte a Torino su Rai1: tutti gli ospiti

Per il conduttore e divulgatore figlio d’arte è tempo di vivere grandi emozioni con il pubblico. Alberto Angela ha infatti avuto modo di riunire tante store importanti per lo speciale Stanotte a Torino, che avrà luogo sul piccolo schermo oggi 25 dicembre 2025, in prima serata su Rai1.



Una notte speciale, un appuntamento divenuto una tradizione per Alberto Angela che avrà modo di tornare sui passi di Fred Buscaglione, compianto artista e cantante morto prematuramente ma capace di segnare la musica in maniera importante. Tra gli incontri che Alberto Angela farà per le vie di Torino troveremo anche Alessandro Del Piero (ex calciatore della Juventus che vuol dire molto per Torino), ma pure la comica originaria della città Luciana Littizzetto

Leggi anche

Anticipazioni Sandokan, ultima puntata: finale clamoroso/ Il destino della Tigre della Malesia