Sophie Codegoni ha un nuovo fidanzato? L’ipotesi dopo Basciano e il nome che spunta dal mondo del calcio.
Sophie Codegoni è di nuovo fidanzata? Spunta il gossip negli ultimi giorni sull’ex di Alessandro Basciano, che potrebbe essere di nuovo innamorata in seguito alla brutta vicenda sullo stalking del ragazzo. Il 5 novembre c’è stato l’interrogatorio ma nel frattempo l’ex gieffina sta ricostruendo la sua vita nonostante tutte le difficoltà del caso. Tempo fa Gabriele Parpiglia aveva raccontato di un fidanzamento con Mirco Levati, noto imprenditore classe 1985, che di lavoro fa anche l’aiuto procuratore e il manager.
Il giornalista aveva confermato che i due sono una coppia reale, ma che Sophie Codegoni – visto quello che ha passato con Basciano – vorrebbe tenere un basso profilo e non dare in pasto al gossip la sua relazione amorosa. Ricordiamo che l’ex tronista ha anche una figlia di nome Celine Blue, e tiene molto a proteggerla dai riflettori. Nelle ultime ore, però, è spuntata una nuova segnalazione riguardante la ragazza, andiamo a scoprire cos’ha dichiarato Deianira Marzano a riguardo.
Sophie Codegoni e Guglielmo Vicario sono fidanzati? Chi è e la segnalazione
“Ti scrivo restando anonima perché conosco personalmente Guglielmo Vicario. Posso dirti con certezza che in questo periodo si sta frequentando con Sophie Codegoni“, scrive una fan di Deianira Marzano, andando a fare il nome del portiere del Tottenham Hotspur. Non solo, diversi utenti hanno in qualche modo confermato la voce spiegando che negli ultimi mesi Sophie è stata più volte a Londra, e spesso è partita con Elisa Maino, sua amica. Che sia solo una coincidenza?
Guglielmo Vicario, classe 1996, è uno dei portieri di punta degli ultimi anni. Nel corso della sua carriera ha giocato in serie A con Empoli e Cagliiari per poi passare alla squadra inglese nel 2023 diventando titolare. Molti lo chiamano il “vice di Gianluigi Donnarumma”, per il suo talento ed è parte fissa della Nazionale Italiana.