Sonia Barrile, ex di Temptation Island, è preoccupata per la gravidanza: la sua vita sta per cambiare per sempre
Mai come nella scorsa edizione di Temptation Island si sono visti protagonisti così interessanti per il pubblico, con colpi di scena e addirittura due puntate speciali per mostrare i risvolti del loro viaggio nei sentimenti. Tra tradimenti, liti e proposte di matrimonio inaspettate ecco che è saltata fuori una gravidanza, quella di Sonia Barrile, che aspetta appunto un figlio da Simone Margagliotti.
Purtroppo il figlio che nascerà avrà a che fare con due genitori separati perché inizialmente avevano deciso di stare insieme salvo poi capire che non vivevano più lo stesso rapporto con la stessa intensità. E sui social la ragazza si è detta “preoccupata” e “in ansia per il parto”.
Temptation Island, la gravidanza di Sonia Barrile: “Tutto sta per cambiare”
“Tutto sta per cambiare” ha confessato Sonia Barrile incinta, “e in questo periodo mi sento super stanca e ho anche degli sbalzi d’umore”. Infatti passa dal ridere al commuoversi nel giro di due secondi e “cerco di prenderla con calma e ascoltarmi”. L’arrivo di un figlio cambierò senza dubbio tutta la sua vita e i fan sperano che l’ex compagno possa essere un padre dignitoso nonostante non stiano più insieme.

E proprio Simone Margagliotti ha rotto il silenzio con un video pubblicato sui social: “Sono stato etichettato e discriminato per un un’azione che le persone nella maggior parte compie tutti i giorni, ma io non sono un titolo di giornale, sono una persona che lavora tutti i giorni per migliorarsi”.

