Simone De Bianchi, che si è fatto conoscere al Grande Fratello 2025, potrebbe essere il prossimo tronista di Uomini e Donne
Uomini e Donne sta per ripartire, e ora che i tronisti rimasti sono sempre più vicini alla scelta, a partire da Cristiana Anania, si inizia a pensare a chi potrebbe sedere sul trono nei prossimi mesi. Maria De Filippi è alla ricerca dei prossimi protagonisti del Trono Classico, e stando alle ultime voci, uno di questi potrebbe arrivare dall’ultimo Grande Fratello.
Stiamo parlando di Simone De Bianchi, giovane attore romano che ha partecipato al Grande Fratello 2025 insieme a sua madre Francesca Carrara. Simone si è imposto sin da subito come uno dei protagonisti del reality, mostrando sin da subito il suo carattere forte e sempre pronto a dire la sua, anche a costo di creare dissapori o discussioni accese. Purtroppo, non è riuscito a conquistare un posto in finale, ma è comunque rimasto nella mente e nel cuore di molti spettatori del GF, tanto che alcuni sperano di vederlo ancora in TV.

Simone De Bianchi sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne? L’appello del web
Stando a quanto fa sapere Comingsoon, sul web sono in tanti a fare il nome di Simone De Bianchi come prossimo tronista di Uomini e Donne. C’è chi lancia un vero e proprio appello a Maria De Filippi, che potrebbe scegliere l’ex gieffino proprio in virtù del carattere mostrato nel reality di Canale 5. Simone, d’altronde, è single e cerca l’anima gemella, cosa della quale non ha fatto mistero nel corso della sua avventura al Grande Fratello, dove aveva manifestato un interesse per Anita Mazzotta, che si è poi legata a Jonas Pepe. Insomma, l’ex gieffino è un candidato perfetto per il trono di Uomini e Donne, a sicuramente il suo trono attirerebbe l’attenzione del pubblico a casa, oltre che quello di molte ragazze. De Filippi accontenterà coloro che lanciano questo appello?

