Come hanno reagito Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin alle loro imitazioni a GialappaShow? Le parole di Mago Forest

Uno dei più bei programmi della televisione italiana degli ultimi anni è senza dubbio GialappaShow che ha segnato il ritorno appunto dell’irresistibile Gialappa’s Band, che a Mediaset non erano valorizzati affatto. Su Tv8 hanno ritrovato la loro vena creativa e una non indifferente dose di libertà di dire e fare tutto quello che vogliono, coadiuvati da quel mattatore per eccellenza del Mago Forest.



In una recente intervista al portale FanPage il conduttore ha commentato le imitazioni di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi che hanno fatto morire dal ridere il pubblico del lunedì sera. Come hanno reagito i diretti interessati? “Ho saputo che si divertono. Con Pier Silvio ci hanno riso su, non so con la Toffanin”.



Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin vengono imitati al GialappaShow

Ma chi si cela dietro le imitazioni di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? Rispettivamente Brenda Lodigiani (che oltre a condurre Bake Off è anche protagonista del reboot di Love Bugs) e Ubaldo Pantani (grande imitatore di lunga data). Si divertono a farle e ovviamente il pubblico lo intuisce e si diverte a sua volta. Stando alle parole del Mago Forest i diretti interessati dovrebbe essersi fatti due risate.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin GialappaShow

Anche perché, come ha detto il conduttore della GialappaShow in onda ogni lunedì sera, “è gente che ne sa di tv. Sa che si tratta di parodie, non nascono mica per offendere”. Soltanto una conduttrice Rai in particolare si è dimostrata così priva di ironia da farne quasi un affare di stato. Discorso diverso per l’intelligence Milly Carlucci che ha voluto la sua imitatrice ufficiale Giulia Vecchio come ballerina per una notte a Ballando con le stelle.