Silvia Toffanin ospita Carlo Conti a Verissimo per la prima volta: il conduttore respinge le voci su Sanremo
Silvia Toffanin spalanca le porte di Verissimo a Carlo Conti, il celebre conduttore di Rai1 sarà infatti protagonista nel talk show di Canale Cinque per la prima volta e immediatamente i pensieri sono andati a un possibile scambio, con lady Pier Silvio Berlusconi all’Ariston come co-conduttrice durante le serate del Festival di Sanremo. Il tema ha preso sempre più piede sui social nelle ultime ore e lo stesso Carlo Conti ha voluto rispondere a tono alla questione, dopo aver udito le voci inerenti la possibilità di vedere la Toffanin in Riviera. Cosa che salvo colpi di scena dunque non accadrà:
“Vado ospite da Silvia Toffanin. Lo so che state facendo delle illazioni, ma non c’entra niente con Sanremo. A te lo direi, perché tu, se sai una cosa, non la dici a nessuno”, ha concluso Carlo Conti facendo chiarezza sull’argomento e stroncando sul nascere le voci. Immaginare la Toffanin a Sanremo, onestamente, sarebbe stato troppo, una pugnalata nei confronti di Mediaset che nessuno sembra aver intenzione di dare.

Carlo Conti per la prima volta a Verissimo: si parlerà anche di Sanremo?
Viene facile da immaginare che per la prima volta del conduttore a Verissimo i temi da aprire siano diversi, così come i ricordi da tirare fuori dagli scatoloni, anche quelli di famiglia. Dalla prematura morte del padre al passato in banca, quella voglia di inseguire i sogni musicali, di fare radio, poi il grande successo al calare degli anni ’90 e una carriera gestita alla grande, sempre agli ordini della Rai.
E qualche riferimento al Festival di Sanremo è da escludere per l’intervista di Carlo Conti a Verissimo? Lo scopriremo direttamente su Canale Cinque, anche se qualche domanda sul tema potrebbe essere posta dalla Toffanin al conduttore, pronto a eguagliare Amadeus a quota cinque Festival, ma anche Mike Bongiorno e Baudo.

