Chi è la misteriosa showgirl che troverebbe antipatica Shaila Gatta? La sua confessione e gli indizi dei fan
Una delle concorrenti più chiacchierate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip – che ora appare quantomai in pericolo a causa delle indagini su Signorini – è senza ombra di dubbio Shaila Gatta, ex velina e anche ex innamorata di Lorenzo Spolverato, con cui non vuole più avere nulla a che fare dopo che si sono presi e lasciati nella casa più spiata d’Italia.
Sui social dove è sempre molto attiva al fine di trovare una qualche forma di entrata dato che la televisione non l’ha più richiamata a farne parte si è lasciata andare a uno sfogo inaspettato su una showgirl in particolare anche se non ha mai fatto il suo nome: “Mi hanno detto che le sto proprio antipatica e che non era la prima volta che lo diceva”. Inoltre sembra che l’abbia pure criticata dal punto di vista fisico. Ma di chi sta parlando?
Shaila Gatta, chi è la showgirl di cui parla? “E pensare che al GF era così carina con me!”
“Era sempre molto carina con me” ha confidato Shaila Gatta a proposito della showgirl che la troverebbe antipatica e che l’avrebbe criticata dietro le spalle in più occasioni, “facendomi complimenti per come ballavo e recitato”. Ma a chi si riferisce? Tre i nomi sul piatto anche se non sono stati confermati: Carmen Russo, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta.

L’ex del Grande Fratello Vip ha proseguito dicendo che purtroppo il mondo dello spettacolo non è mai tutto rose e fiori e che quando si arriva a una certa età non bisognerebbe mai criticare una giovane che vuole emergere, ma spronarla a fare meglio, consigliandole ed essendo per lei una sorta di guida. E poi ha concluso con una massima: “Chi ha una luce dentro puoi buttarla pure sotto terra, ma questa uscirà sempre fuori”.

