Selvaggia Roma ha pubblicato un lungo post sui social per sottolineare il suo disagio e le difficoltà nel rapporto con il padre
Selvaggia Roma è un personaggio piuttosto conosciuto nel mondo della televisione negli ultimi anni. La donna ha debuttato nel mondo della tv a Temptation Island con l’ormai ex fidanzato Francesco Chiofalo e poi ha preso parte ad un edizione del GF Vip, ormai nel lontano 2020. E la donna sui social ha parlato di una situazione che l’ha toccata profondamente.
Nel corso della trasmissione tv Selvaggia Roma ha spesso parlato delle difficoltà nel legame con suo padre, uomo che l’ha abbandonata quando aveva solo 15 anni. Da quel momento Selvaggia ha sofferto molto di quest’assenza ma i due hanno provato a ricucire questo rapporto. Selvaggia e suo padre si incontrarono durante l’esperienza della prima al Gf Vip ma le cose non hanno funzionato.
Durante il loro incontro in tv le cose sembravano cambiate ed invece a quanto pare i rapporti sono ormai davvero deleteri. Selvaggia ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram dove sottolinea le difficoltà nel loro rapporto ed un legame che ormai sembra essere totalmente tramontato. Selvaggia Roma è pronta ad andare avanti da sola, senza suo padre.
Selvaggia Roma ed il legame ormai chiuso con suo padre
Con un lungo post Selvaggia Roma ha scritto ‘al padre’ affermando: “Caro signor non so come chiamarti, padre non lo dico perchè mi mette a disagio. Quindi caro signor uomo. Non so se hai imparato a leggere dopo anni vissuti in Italia. Ti scrivo non per te, ma per me e per mettere ordine nei pensieri che mi accompagnano da una vita”.

Parole forti con Selvaggia che sottolinea l’assenza del padre e il fatto di non averlo mai avuto ad un compleanno o ad una recita scolastica ed in generale a ogni evento. Selvaggia Roma ha proseguito scrivendo: “Essere figlia di un padre che non vuole esserlo è una delle lezioni più difficili che la vita potesse darmi”.
E l’influencer prosegue mettendo praticamente la parola fine al loro rapporto e testimoniando la voglia di andare avanti: “Non ti scrivo per chiederti di tornare, è troppo tardi per quello. Ti scrivo per dirti che, nonostante tutto, io ce l’ho fatta. Ho superata la delusione e sono andata avanti. La mia vita non è definita solo dalla tua assenza ma anche da tutto ciò che io ho costruito senza di te”.

