Dopo Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli lancia l'ennesima frecciatina a Barbara d'Urso, cosa ha detto la giurata del programma di Milly Carlucci.
Non sono mancati i battibecchi tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli nell’ultima edizione di Ballando con le stelle che si è conclusa sabato 20 dicembre 2025 con la vittoria di Andrea Delogu e Nikita Perotti. In ogni puntata la giurata del programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno non ha perso occasione per provocare la nota conduttrice ed è tornata alla carica anche dopo la finale.
Nella sua newsletter la giornalista riferendosi a Barbara d’Urso ha detto che poteva divertirsi e osare, a parer suo però ha scelto l’autonarrazione sui social per paura di abbassare le sue difese. Tra loro non corre affatto buon sangue e non hanno fatto proprio nulla per nascondere la loro reciproca antipatia.
Selvaggia Lucarelli torna a provocare Barbara d’Urso dopo Ballando con le stelle: cosa ha detto la giornalista
La giurata di Ballando con le stelle pensa che Barbara d’Urso abbia messo solo il fisico nell’esperienza vissuta nel programma e non l’anima ed è per questo che è arrivata terza. A detta sua ha chiuso la sua partecipazione limitandosi a dire solamente che non è falsa, lei però crede che sia stata proprio la sua mancanza di verità a penalizzarla.
Selvaggia Lucarelli ha quindi lanciato una pungente frecciatina a Barbara d’Urso dicendo che il suo problema è stato quello di non essere mai riuscita ad essere vera. Ha poi aggiunto: “Ballando era la sua occasione in mancanza di occasioni…”. La giornalista ha ribadito che la mancanza di verità ha contraddistinto la partecipazione della d’Urso a Ballando con le stelle, ma anche gli anni della sua peggiore televisione durante i quali faceva finta di dissociarsi dal trash che lei stessa creava.