Selvaggia Lucarelli sempre più vicina a ricoprire la posizione di opinionista al Grande Fratello 2026: quale futuro a Ballando con le Stelle?
Stando alle ultime indiscrezioni rilanciate da Affari Italiani, Selvaggia Lucarelli potrebbe essere la nuova opinionista del Grande Fratello 2026. La celebre blogger e giurata di Ballando con le Stelle sarebbe pronta al passaggio a Mediaset per una nuova avventura a Cinecittà. Non è chiaro ancora se si tratterebbe eventualmente di un “trasferimento” definitivo o temporaneo. E’ infatti difficile immaginare Selvaggia Lucarelli lontana da Ballando con le Stelle, ma non si può escludere nulla in vista dei prossimi mesi. La giurata di Milly Carlucci, al momento, avrebbe raggiunto un’intesa di massima con il Grande Fratello 2026, con l’idea di tornare in pianta stabile a Ballando con le Stelle dal prossimo autunno.
Ad oggi tale scenario appare il più probabile, ma c’è anche chi dubita che le cose siano così lineari, considerando la rivalità tra Rai e Mediaset. Di certo, Milly Carlucci ha sempre espresso parole di ammirazione per Selvaggia Lucarelli e non la lascerebbe scappare facilmente.

Selvaggia Lucarelli scalda i motori per il Grande Fratello 2026? Milly Carlucci frena ma…
“Se Selvaggia Lucarelli dovesse passare a Mediaset ci rimarrei male, perché se fosse vero me lo avrebbe anticipato”, aveva però detto la conduttrice quando si vociferava di un possibile addio della giornalista. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane, intanto il cast del Grande Fratello 2026 è ancora in alto mare e l’inizio del reality potrebbe slittare ancora rispetto alla data ipotizzata nel mese di marzo.
Anche la conferma sull’ingaggio di Selvaggia Lucarelli non è ancora arrivata, benché fonti media diano la giornalista davvero molto vicina al prossimo Grande Fratello 2026. Non ci resta che attendere per scoprire il nuovo cast e seguire le evoluzioni sugli scenari futuri…

