L'ex di Selvaggia Lucarelli si lascia sfuggire nuove rivelazioni su di lei, svela cosa succedeva quando litigavano e in che rapporti sono oggi.
Selvaggia Lucarelli svela sempre cosa pensa senza troppi giri di parole e il suo modo di fare, spesso pungente e provocatorio, non sempre viene apprezzato. In molti infatti la criticano duramente, ma può contare sul sostegno e l’affetto di moltissimi fan. Un suo ex, con il quale ha avuto una storia d’amore davvero importante, si è lasciato sfuggire nuove rivelazioni sulla giornalista e sul loro attuale rapporto in un’intervista concessa al settimanale Nuovo.
In passato entrambi hanno più volte parlato del loro rapporto, lui ci ha tenuto a precisare che Selvaggia Lucarelli non è affatto una persona costruita, a detta sua è proprio cos’ come la si vede, lui la conosce molto bene. A parlare di lei è stato l’ex marito Laerte Pappalardo, il quale ha fatto sapere che è sempre stata ironica, lui la segue sempre anche a Ballando con le Stelle e la trova fantastica. Sulla giurata del programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno ha detto che è intelligente, ironica, arguta e ha sempre la battuta pronta.
Laerte Pappalardo svela in che rapporti è oggi con l’ex moglie Selvaggia Lucarelli
Il figlio di Adriano Pappalardo ha rivelato che la sua ex moglie c’è sempre stata per lui, anche quando ha fatto i con momenti difficili. Nei suoi momenti bui si sentivano spesso al telefono perché vivono in due diverse città, lui a Roma mentre lei a Milano.

Laerte Pappalardo ha rivelato che lui e la sua ex moglie si compensavano quando discutevano, con ironia ha detto lei è la Lucarelli ma lui non è certo una persona così calma essendo un Pappalardo. L’ex marito di Selvaggia Lucarelli ha poi detto che oggi il loro rapporto è ottimo, sono amici. Ha poi detto che sono una bella famiglia allargata, infatti si vedono anche con i loro rispettivi partner.

