Stando alle ultime indiscrezioni, Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli avrebbero scelto data e location del matrimonio.

10 anni d’amore, di sfide ma soprattutto di riservatezza; questo il menù scelto da Selvaggia Lucarelli e il compagno Lorenzo Biagiarelli per fortificare il loro rapporto e, a quanto pare, arrivare alla convinzione di voler compiere il grande passo del matrimonio. Finalmente ci siamo; stando a quanto raccontato da Lollo Magazine, sarebbe stato il portale Dagospia a rivelare i primi dettagli sulle possibili nozze della coppia. Dalla location alla possibile data, dove e quando si sposano Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli?



Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle. (Foto: Web)

Selvaggia Lucarelli, proprio qualche settimana fa, non aveva schivato le curiosità riguardanti il possibile matrimonio con Lorenzo Biagiarelli seppur senza dilungarsi su eventuali dettagli cruciali. “Una grande festa pagana e vegana”, descriveva così le sue nozze ideali la giornalista oltre che giudice di Ballando con le stelle. Ora, stando a quanto riporta Dagospia, sembra proprio che i preparativi per il grande passo siano in fermento.



Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, location del matrimonio in Puglia?

Per la location l’opzione scelta sarebbe il Salento e dunque la Puglia; qui Selvaggia Lucarelli e il compagno Lorenzo Biagiarelli potrebbero pronunciare il fatidico sì dopo oltre 10 anni di unione. Per la cerimonia invece – sempre secondo Dagospia, come riporta Lollo Magazine – la coppia avrebbe pensato ad una località situata in un piccolo comune nelle vicinanze di Santa Maria di Leuca dove tra l’altro avrebbero insieme acquistato e restaurato un casale.

Insomma, la location sembra esserci: per la data, il periodo propizio è stato segnato in rosso dalla stessa Selvaggia Lucarelli in un’intervista rilasciata qualche settimana fa ad Hot Ones: “Il matrimonio dovrebbe essere nella primavera del 2026”. Dunque, solo qualche mese e il grande passo con il compagno Lorenzo Biagiarelli potrebbe diventare realtà.