Amicizia al capolinea tra Rasha e Ivana al Grande fratello 2025? Confronto nella notte tra le due inquiline dopo la nomination di Ivana.
Clima teso nella casa del Grande Fratello 2025 dove il gruppo pare essersi spaccato in due. A non avere dubbi è Rasha che non ha gradito la nomination di Ivana convinta che quest’ultima faccia di tutto per piacere ai vari inquilini ed evitare le nomination. Rasha e Ivana hanno cominciato insieme l’avventura prima in tugurio e, successivamente, nella casa. Già durante i giorni trascorsi in tugurio, sembrava che tra le due concorrenti non ci fosse grande intesa. Unendosi al gruppo, poi, le due si sono allontanate sempre di più.
Ad oggi, infatti, Rasha trascorre tanto tempo con Omer limitandosi a scambiare qualche chiacchiera di circostanza con Ivana che, nel corso della puntata del reality show del 10 novembre 2025, ha deciso di nominarla. Una nomination che, però, Rasha non ha assolutamente gradito così come non ha gradito le motivazioni che, poi, Ivana le ha dato durante un confronto nel cuore della notte.
Rasha e Ivana: confronto senza chiarimento al Grande Fratello 2025
Decisa a non lasciare nulla in sospeso, Ivana ha provato a chiarire subito con Rasha spiegandole di sentire una chiusura da parte della coinquilina. Rasha, così, spiega ad Ivana che non avrebbe voluto nominarla aggiungendo, però, di credere che Rasha non tolleri alcuni suoi atteggiamenti portandola a porsi nei suoi confronti con presunzione e arroganza. Un modo di fare, quello di Rasha, che Ivana non gradisce esattamente come alcuni modi di fare della siciliana non convincono totalmente Rasha.

“A me sembra che tu voglia piacere per forza a tutti per non essere nominata”, sbotta Rasha. Ivana, tuttavia, si difende spiegando di esporsi in modo diverso dagli altri ma di farlo comunque. Il confronto tra Rasha e Ivana, tuttavia, non porta a nessun chiarimento e l’amicizia tra le due sembra essere sempre più in bilico.

