Nella nuova edizione di Scherzi a parte in onda il prossimo anno si vedranno gli scherzi fatti a Gilles Rocca e Marina La Rosa
Se si guardano attentamente i palinsesti sembra che si sia tornati indietro di anni, facendo vincere la nostalgia su tutta la linea: La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti è un successo; Affari Tuoi è ancora in onda; Sandokan raccoglie sei milioni di spettatori davanti il piccolo schermo; si parla del reboot di Ok, il prezzo è giusto e infine il prossimo anno andrà in onda una nuova edizione di Scherzi a parte.
Negli ultimi anni il format degli scherzi ai vip ha visto una pretora di conduttori diversi da Paolo Bonolis fino a Enrico Papi e gli ascolti non sono mai stati paragonabili ai fasti di un tempo. Eppure Mediaset ha deciso di riprovarci forte del successo che sta ottenendo da quando Striscia La Notizia non occupa più lo spazio dell’access prime time. Ma quali saranno le vittime vip?
Scherzi a parte: le prime vittime sono Gilles Rocca e Marina La Rosa
Mancano ancora alcuni mesi all’inizio della nuova edizione di Scherzi a parte e la conduzione dovrebbe essere affidata a Max Giusti, che tra poco condurrà Caduta Libera (insieme a Isobel in veste di valletta) e poi The Wall. Stando alle anticipazioni lanciate dal settimanale Chi ecco chi sono le prime vittime degli scherzi: Gilles Rocca e Marina La Rosa.

Il primo è un ex concorrente dell’Isola dei Famosi diventato famoso per un frame al Festival di Sanremo durante un momento cult mentre la seconda non ha bisogno di presentazione dato che è stata una delle concorrenti più iconiche del primo Grande Fratello. Al momento non si hanno informazioni sulla natura degli scherzi.

