Il trono di Sara Gaudenzi a Uomini e Donne potrebbe essere a rischio: la tronista ha perso due dei suoi corteggiatori più importanti
È a rischio il percorso di Sara Gaudenzi a Uomini e Donne. Il 2026 non è iniziato al meglio per la tronista, che ha visto andar via non uno, ma due dei suoi principali pretendenti. Le anticipazioni della prima registrazione dell’anno, riportate da Lorenzo Pugnaloni, hanno infatti svelato che Marco Veneselli ha deciso di autoeliminarsi. Il corteggiatore, che è riuscito a far colpo anche su Maria De Filippi, aveva già annunciato in precedenza la volontà di lasciare il programma, ma durante l’ultimo incontro con Sara in studio l’ha confermata, spiegando di aver compreso di non provare un interesse così forte per la tronista.
Sara, dal suo canto, ha accettato la decisione di Marco, dicendosi non disposta ad inseguire qualcuno che non prova per lei un interesse forte. Marco, dunque, è fuori dai giochi, ma potrebbe non essere l’unico, perché anche il percorso di Jakub Bakkour è a rischio.

Jakub lascia Uomini e Donne? Sara Gaudenzi prende una decisione importante
Stando alle anticipazioni, Jakub e Sara hanno avuto una lite alquanto accesa dopo l’ultima registrazione del 2025. I due si sono visti in camerino per un chiarimento che è poi sfociato in scontro. La conseguenza è stata la decisione del corteggiatore di non presentarsi in studio nella registrazione di ieri, 5 gennaio, lasciando la tronista spiazzata. Sara ha però deciso di non demordere in questo caso, annunciando che si sarebbe recata a Verona, dove vive Jakub, per avere un confronto con lui. Solo dall’esito di questo incontro dipenderà il futuro della coppia: Jakub potrebbe infatti decidere di non tornare, chiudendo la conoscenza con Sara. Intanto, la tronista ha però continuato a conoscere Simone Bonaccorsi: i due hanno trascorso una bellissima esterna, approfondendo la loro conoscenza.

