Sara Gaudenzi, salta trono a Uomini e Donne? Dopo l’uscita di Marco e Jakub resta solo la delusione dei fan.
Il trono di Sara Gaudenzi si è rivelato un flop? Nelle ultime ore si sta parlando molto del percorso della tronista a Uomini e Donne e del fatto che questa esperienza nel programma di Maria De Filippi su Canale 5 non sia stata all’altezza delle aspettative. Le voci sulla chiusura del trono continuano anche in seguito alle ultime anticipazioni, che svelano l’abbandono di Jakub e Marco, furiosi dopo alcuni atteggiamenti di Sara. I fan si chiedono come andrà a finire, e se mai questo trono possa diventare interessante.
Inizialmente il pubblico aveva riposto molta speranza nei confronti di Sara Gaudenzi a Uomini e Donne, ma nel corso del tempo la personalità della tronista ha perso la sua forza: si è mostrata in difficoltà, e ha perso uno dei corteggiatori in assoluto più amati dal pubblico, Marco Veneselli. La giovane si è detta poco convinta sul ragazzo, considerandolo troppo egoriferito e con un carattere eccessivamente complicato. Si infrange dunque il sogno dei fan di vederli insieme, dato che lui era il preferito dei telespettatori.
Sara Gaudenzi rimane da sola a Uomini e Donne: Jakub non ne vuole più sapere
A Uomini e Donne Sara Gaudenzi continua a corteggiare Jakub Bakkour nonostante sia lei la tronista. E sebbene lui se ne sia andato, ecco che dalle ultime registrazioni si scopre un cambio di rotta: la ragazza gli corre dietro facendo di tutto affinchè lui torni nei panni di corteggiatore. Lui, però, non ne vuole sapere: la vede troppo confusa, è infastidito e spaventato dal suo modo di fare e si sente incompatibile con la sua personalità.
Così Sara Gaudenzi si è ritrovata senza i due corteggiatori che pensavamo l’avrebbero accompagnata fino alla fine di questa esperienza. Oggi, a conquistarla ci sono Raien, il quale non sembra affatto interessato a lei, e Simone, considerato come una persona falsa dal pubblico. Come andrà a finire?