Sara Gaudenzi lascia Uomini e donne secondo Lorenzo Pugnaloni: cercherà l'amore lontano dal dating show
Sara Gaudenzi scende dal trono di Uomini e donne su Canale Cinque? Il dating show di Canale Cinque va avanti e non mancano dei colpi di scena, in particolare nelle prossime ore e puntate sono pronte delle novità davvero scoppiettanti. Secondo le ultime segnalazioni e indiscrezioni, Sara Gaudenzi sarebbe in procinto di lasciare il trono del programma condotto da Maria De Filippi. Dopo aver chiuso il percorso con Flavio Ubirti, non sono mancate le scelte per Sara Gaudenzi, che ha incontrato la simpatia del pubblico di Uomini e donne. Marco Veneselli, tra i suoi corteggiatori Jakub Bakkour. Ma con nessuno dei due è andata, al punto che entrambi hanno deciso di farsi da parte e lasciare Uomini e donne.
E adesso intorno a Sara Gaudenzi c’è grande dubbio, un punto interrogativo sul suo futuro nel format di Canale Cinque. Arriveranno nuovi corteggiatori, pronti a farsi avanti con la bella Sara Gaudenzi, oppure la ragazza deciderà di abbandonare la trasmissione? Tutto può ancora accadere, ma secondo Lorenzo Pugnaloni il destino sarebbe già segnato.
Sara Gaudenzi lascia Uomini e donne? La verità sul futuro
Secondo l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, il futuro di Sara Gaudenzi sarebbe già stato deciso, infatti la ragazza presto lascerà la trasmissione di Canale Cinque. Nessuna seconda chance all’amore, almeno davanti ai riflettori del programma di Maria De Filippi.
Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip, Sara Gaudenzi non avrebbe dimenticato del tutto Jakub e Marco, al punto che Gianni Sperti ha fatto notare alla ragazza durante le registrazioni di non aver trovato abbastanza dal punto di vista fisico nei due uomini, almeno al punto da iniziare una relazione.