Sara Gaudenzi abbandona il trono di Uomini e Donne? Dopo l'addio di Marco e Jakub è chiamata a decidere se rimanere sul trono oppure no
Sara Gaudenzi abbandona il trono di Uomini e Donne? Indecisione dopo l’addio di Marco e Jakub
Momento di stallo nel trono di Sara Gaudenzi, da mesi la tronista di Uomini e Donne. Nonostante la giovane romana sia ormai da mesi impegnata nella conoscenza di nuovi ragazzi, a poche settimane dalla scelta, la sua esperienza sembra essersi arenata. Marco, infatti, è andato via, e lo stesso ha fatto Jakub. Lei ha seguito il secondo, raggiungendolo a Verona, dove sperava di convincerlo a tornare mentre il ragazzo non sembra abbia dato risposta positiva. Il modello veronese, infatti, si è detto convinto della sua decisione e certo di non voler tornare a corteggiare Sara dopo essere rimasto molto deluso dai comportamenti di lei.
Dunque, in poche parole, Sara Gaudenzi è rimasta senza corteggiatori e per questo il suo trono potrebbe saltare. Secondo Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip, non è detto che Sara arrivi alla scelta. Dopo essere rimasta senza corteggiatori, è difficile che la redazione decida di far scendere altre persone per lei, ormai da mesi sul trono. Per questo l’esperto di gossip non esclude che possa andarsene.
Sara Gaudenzi abbandona il trono di Uomini e Donne? L’esperto: “Io proverei a…”
“Sicuramente abbandonare il trono è sempre un’opzione migliore che scegliere tanto per, in primis si rispetta sé stessi, poi non si prende in giro il pubblico” ha scritto Lorenzo Pugnaloni parlando di Sara Gaudenzi a Uomini e Donne. Nonostante questo, Lorenzo ha detto anche la sua: “Io proverei a far scendere nuovi ragazzi”. Una decisione che ovviamente spetterà a lei ma anche alla redazione di Uomini e Donne.