Sanremo 2027, se Carlo Conti lascia torna Amadeus? Chance per De Martino e qualche sorpresa
Il Festival di Sanremo 2026 segnerà la fine dell’era Carlo Conti all’Ariston, dopo aver eguagliato il suo predecessore Amadeus. Ma per il futuro della kermesse musicale più importante d’Italia ogni scenario è aperto per il futuro, anche se sembra ormai segnato il futuro di Conti che chiuderà il suo percorso all’Ariston.
E intanto si fanno largo gli altri scenari, dal nome di Stefano De Martino che resta molto caldo per le prossime edizioni, a un possibile ritorno di Amadeus che avrebbe del clamoroso, e che non è mai stato del tutto escluso. Il conduttore originario di Ravenna infatti sembra sempre più orientato al ritorno in Rai dopo la parentesi poco fortunata su Canale Nove alla corte di Discovery. E sulla bozza del nuovo accordo sembra esserci anche l’opzione per il ritorno al Festival di Sanremo il prossimo anno. Ma non sono da escludere idee a sorpresa, al momento al vaglio della Rai che però adesso prosegue i lavori di avvicinamento al Festival del prossimo febbraio, poi verrà il momento di affrontare i discorsi riguardanti il prossimo Festival. Tradotto, se ne parlerà da fine febbraio, inizio marzo, quando il quadro sarà più definito e anche l’eventuale tentativo di convincere Carlo Conti a restare in sella sarà svanito.
Sanremo 2027, Fiorello commenta il possibile ritorno di Amadeus
Sanremo 2027 aprirà le porte a Amadeus e a Fiorello? A commentare la possibilità è stato lo stesso showman siciliano, intervenuto a La Pennicanza con la consueta ironia a riguardo:
’Fiorello e Amadeus, operazione ritorno’ Si parla di un possibile Sanremo con me e Amadeus. Io chiedo il divorzio! E già che ci sono… Chiedo pure gli alimenti! Perché Amadeus gli alimenti ce l’ha…!