Alicia Keys sarà super ospite a Sanremo 2026? Carlo Conti rivuole un ospite internazionale all'Ariston
Voci e rumors continuano a rincorrersi quando mancano sempre meno giorni al Festival di Sanremo 2026, che porterà ancora una volta la firma di Carlo Conti sulla gara. E se il cast è già definito e la squadra di co-conduttori quasi, non resta che attendere le ultime conferme riguardo agli ospiti, la novità è che si va verso il grande ritorno degli ospiti internazionali, visto che all’Ariston potrebbe esserci anche una star, secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere Alicia Keys la cantante accreditata per alzare il tasso d’interesse e riportare in Riviera una ventata di musica internazionale.
La cantante pluripremiata e originaria di New York è una delle artiste in lizza per sbarcare all’Ariston, una grande idea del conduttore e direttore artistico che potrebbe presto divenire ufficiale, vista la volontà di Conti di riportare un cantante di caratura mondiale come super ospite. Nei giorni scorsi è stata annunciata la presenza di Tiziano Ferro, ma non è finita qui, ci saranno altre novità nelle prossime ore.

Sanremo 2026, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello tornano all’Ariston?
Tra conduttori, co-conduttori, ospiti e cantanti in gara, c’è una grande curiosità che attanaglia la mente dei fan del Festival di Sanremo ma non solo, anche dello stesso Carlo Conti. Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni saranno ospiti a Sanremo 2026? La voce rimbalza nella mente degli appassionati della gara, ma a parte qualche recente gag degli ultimi giorni, non ci sono state conferme o notizie ufficiali riguardo a un possibile ritorno sul palco dell’Ariston dei due toscanacci.
Panariello il Festival lo ha anche condotto nel 2006, un’esperienza non proprio eccellente che fu segnata da numerose polemiche, come nella migliore delle tradizioni del Festival, poi ci è tornato come ospite nel 2015. Pieraccioni invece non ha mai condotto e neanche co-condotto la kermesse, questa però potrebbe essere l’occasione giusta per ritrovarlo sul palco dell’Ariston.

