Elettra Lamborghini si lascia sfuggire alcuni dettagli sul brano che canterà al Festival di Sanremo 2026, 'Voilà', cosa ha detto la cantante.
Tra i trenta big che si esibiranno sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2026 ci sarà anche Elettra Lamborghini con il brano ‘Voilà’. I suoi tantissimi fan non vedono l’ora di ascoltare la sua canzone, intanto lei si è lasciata sfuggire qualche dettaglio in merito al suo brano. A quanto pare sarà divertente e invoglierà tutti a ballare, lei in un’intervista che ha rilasciato a Vanity Fair ha detto che è una canzone forte.
Elettra Lamborghini si è definita una persona solare, sempre alla ricerca di vibrazioni buone e il suo brano gliene ha date molte quando l’ha sentita per la prima volta. A detta sua è una di quelle canzoni che si mettono di prima mattina a tutto volume in auto per ritrovare le energia e affrontare al meglio la giornata.
Sanremo 2026, Elettra Lamborghini svela alcuni dettagli sul brano ‘Voila’: sarà un tormentone estivo
L’amatissima cantante bolognese parlando del brano che porterà al Festival di Sanremo 2026 ha rivelato che è una celebrazione dell’allegria e della vita. Sul famoso palco dell’Ariston non vuole solo cantare, intende infatti portare molto movimento e ballo ed è certa che diventerà un vero e proprio tormentone estivo.
Come ogni anno il vincitore del Festival di Sanremo avrà la possibilità di esibirsi all’Eurovision Song Contest 2026, che quest’anno si terrà a Vienna. Lei pensa che non potrebbe vincere se le classifiche restano queste però andrebbe se dovesse cambiare qualcosa perché anche da lì si può dare un messaggio di inclusione e pace. Non giudica chi come Levante ha già detto che non andrebbe, pensa però che per la propria carriera rifiutare un simile evento è un grosso sacrificio.