C'è moltissima competizioni tra due cantanti che fanno parte del cast di Sanremo 2026, il motivo? Hanno avuto un fidanzato in comune.
Mancano poco più di due mesi al Festival di Sanremo 2026, la settantaseiesima edizione andrà in onda su Rai Uno dal 24 al 28 febbraio e sarà condotta anche quest’anno da Carlo Conti. Da poco è stato annunciato il cast completo e ieri sera a Sarà Sanremo i 30 big in gara hanno annunciato i titoli dei brani che porteranno in gara sul palco dell’Ariston. Ogni anno la kermesse musicale riesce sempre a conquistare un successo incredibile dal punto di vista degli ascolti, sono infatti moltissime le persone che non perdono nemmeno una puntata.
In molti non vedono l’ora di ascoltare i brani dei trenta cantanti che si esibiranno al Festival di Sanremo 2026, sembra che tra due di loro la competizione sia alle stelle. A lanciare l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, dove ha rivelato che Arisa e Serena Brancale sarebbero in competizione a causa di un uomo. Di chi si tratta? Di un noto cantante e jazzista napoletano che ha avuto una relazione sentimentale con entrambe.
Serena Brancale e Arisa in competizione: le cantanti di Sanremo 2026 hanno avuto un fidanzato in comune
Entrambe in passato sono state legate sentimentalmente a Walter Ricci, la storia d’amore con Serena Brancale è durata ben cinque anni, quella con Arisa invece circa nove mesi. Stando alle rivelazioni di Dandolo tra loro ci sarà una sfida al vetriolo sul palco dell’Ariston a causa della forte competizione nata tra loro in privato.

Dopo la fine della sua relazione con Arisa il musicista Walter Ricci aveva fatto sapere che insieme erano stati molto bene, però ad un certo punto di sono resi conto che era meglio prendere strade diverse. I due si erano conosciuti per caso all’aeroporto di Palermo ed era subito scattata la scintilla tra loro. Con Serena Brancale invece è finita perché si era consumato l’amore, ci aveva tenuto però a precisare che tra loro c’è molto rispetto, affetto e amicizia.

