Sanremo 2026, Fialdini, Delogu o D'Urso al fianco di Carlo Conti? Lavori in corso per la co-conduzione all'Ariston
Carlo Conti continua a lavorare a fari spenti in vista del Festival di Sanremo che avrà luogo nei prossimi mesi all’Ariston. Le date da cerchiare in rosso sono 24-28 febbraio 2025, il conduttore toscano dopo aver annunciato la lista dei cantanti che si sfideranno sul palco più temuto d’Italia, lavora al contorno della kermesse musicale e dunque anche alla lista di conduttrici e co-conduttrici che lo affiancheranno all’Ariston nelle cinque serate di programmazione. Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Adnkronos, Conti starebbe lavorando dietro le quinte a tutto ciò che riguarderà la kermesse.
“La trionfatrice Andrea Delogu, con Francesca Fialdini (seconda classificata) e Barbara D’Urso (terza), all’indomani della chiusura di un’edizione molto combattuta dello show di Milly Carlucci, entrano a passo di danza in un toto-cast del festival che è partito da mesi nelle indiscrezioni social ma che è ancora del tutto aperto nella realtà” si legge riguardo al Festival. Ballando con le stelle potrebbe dunque portare bene a uno dei tre volti che hanno chiuso il podio di Ballando con le stelle.

Sanremo 2026, sogni Laura Pausini e Vasco Rossi
Intanto per quanto riguarda la kermesse che troveremo dal 24 al 28 febbraio 2025 su Rai1, resistono altri grandi desideri di Carlo Conti. Il presentatore toscano starebbe cercando di convincere Laura Pausini a salire sul palco per almeno una delle cinque serate, o addirittura quella inaugurale e quella finale. Occhio anche alla pista Vasco Rossi, Conti starebbe tentando il cantante di Zocca a tornare all’Ariston come superospite, una presenza che sicuramente sarebbe più che gradita ai telespettatori e al pubblico presente in platea e galleria.
Da tenere sott’occhio anche l’ipotesi Eros Ramazzotti per Sanremo 2026, con il conduttore Carlo Conti pronto a spalancare le porte al cantante romano a 40 anni dal suo successo in gara al Festival di Sanremo con Adesso tu.

