Can Yaman ospite al Festival di Sanremo 2026: l'AdnKronos annuncia la presenza dell'attore turco durante la prima serata.

Can Yaman dovrebbe essere il primo ospite del Festival di Sanremo 2026. L’annuncio ufficiale da parte di Carlo Conti non è ancora arrivato ma secondo quanto fa sapere in esclusiva l‘AdnKronos, il direttore artistico di Sanremo 2026 avrebbe ottenuto il sì dall’attore turco, reduce dal successo ottenuto su Raiuno con Sandokan. Il nome dell’attore turco era circolato qualche giorno fa in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate da un giornalista del settimanale Chi che, nel salotto de La volta buona, parlando con Caterina Balivo, aveva lasciato trapelare la possibilità di vedere sul palco del Teatro Ariston di Can Yaman.



A distanza da quella indiscrezione, l’AdnKronos ha confermato la presenza di Can Yaman sul palco del Festival di Sanremo 2026 durante la prima serata del Festival.

Can Yaman a Sanremo 2026: sembra fatta per Carlo Conti

“Can Yaman, dopo il successo della serie Rai ‘Sandokan’, a quanto apprende l’Adnkronos, sarà uno degli ospiti della prima serata del Festival…”, fa sapere l’AdnKronos. La notizia è diventata in brevissimo tempo virale scatenando l’entusiasmo dei fan che hanno accolto con gioia la notizia. Sin dal suo esordio sulla televisione italiana, Can Yaman ha conquistato il cuore del pubblico italiano.



Can Yaman a Sanremo 2026: sembra fatta per Carlo Conti (Fonte Raiplay)

Il successo ottenuto da Sandokan ha confermato l’affetto del pubblico italiano nei confronti dell’attore turco che dovrebbe così salire sul palco del Teatro Ariston. Ad oggi, dunque, non resta che aspettare l’annuncio ufficiale di Carlo Conti.

Leggi anche

La Ruota della Fortuna e Chi vuol essere Milionario, svolta storica per i quiz tv: l'annuncio di Gerry Scotti