A Sanremo 2026 ci sarà la reunion tra Max Pezzali e Mauro Repetto? Quest’ultimo sarebbe pronto a cantare ovunque
Soltanto ieri Carlo Conti ha annunciato un super ospite a Sanremo 2026 ovvero Max Pezzali, che continua a far cantare le generazioni con le canzoni indimenticabili che ha scritto insieme all’amico Mauro Repetto, che è sempre stato l’altra metà degli 883. Quest’ultimo è stato ospite oggi a La volta buona da Caterina Balivo per commentare la scelta del conduttore e direttore artistico del Festival.
“Sono nostre le canzoni. Se mi chiamano io sono pronto, che sia sul palcoscenico o in birreria, io sono pronto per venire a Sanremo e fare la reunion”: insomma, lui è pronto a tornare sul palco con l’amico di sempre per far felice non solo il pubblico sanremese, ma anche i loro numerosi fan. Le porte sono aperte, anzi, spalancate.
Sanremo 2026: ci sarà la reunion tra Max Pezzali e Mauro Repetto?
Mentre si attende di scoprire se ci sarà o meno la reunion tra Max Pezzali e Mauro Repetto al Festival di Sanremo 2026, nello studio de La volta buona si è scherzato un po’ sulla Siae e sui diritti d’autore che arriveranno lo stesso a Repetto quando il suo collega canterà le loro canzoni. E l’assegno arriva ogni sei mesi. Mai uguale, ovviamente, perché dipende sempre da quanto sono state suonati brani di riferimento.

E sempre lui ha scherzato quando Vladimir Luxuria dallo studio gli ha fatto notare di avere proprio un bel salotto, dotato di vini francesi ecc: “Sì, vedi la Siae?”. D’altronde gli 883 hanno rappresentato una generazione e le loro canzoni continuano a essere suonate dappertutto, facendo fruttare un bel compenso annuale ai due amici e colleghi.

