Rosita Celentano e l'amore con Jovanotti: "Non so perché sia finita" le parole della figlia d'arte a Verissimo
Nel salotto di Verissimo ha fatto tappa Rosita Celentano, la figlia del Molleggiato Adriano Celentano ha parlato della sua vita e della sua carriera, non risparmiandosi davanti agli argomenti più curiosi e intriganti. E non manca un fiume di ricordi sulla storia d’amore vissuta e poi finita con Jovanotti, quando i due erano molto giovani, poco più che ventenni. Aprendo la scatola dei ricordi, Rosita Celentano ha parlato così di quell’amore svanito, quasi nel nulla e che lascia ancora qualche punto interrogativo dopo anni: “Avevo 24 anni, ero giovanissima, non sapevo neanche da dove cominciare” ha detto riguardo alla relazione con Lorenzo Cherubini.
Un’altra storia molto importante per Rosita Celentano è stata invece quella con Mario Ortiz, conclusa male: “In molti mi hanno tradita, tranne Mario, lui è stato l’uomo della mia vita». Una relazione in cui si parlava di matrimonio e figli, ma che nonostante la complicità e l’affetto si è conclusa senza un vero perché” ha detto da Silvia Toffanin su Canale Cinque.

Rosita Celentano a Verissimo: “I soldi non fanno la felicità”
L’intervista concessa da Rosita Celentano nel salotto di Canale Cinque da Silvia Toffanin ha poi spostato il focus su altri argomenti, toccandone in particolare uno molto delicato, quello riguardante la felicità, da tutti ricercata ma la ricetta su come raggiungerla resta qualcosa che per troppi è un miraggio:
“Non sono i soldi che fanno la felicità. Per stare bene devi alimentare qualcos’altro. Vedo spesso le persone più benestanti con il muso, mentre quelle più umili hanno sorrisi da regalare e sono le più generose” ha detto Rosita Celentano dando prova di grande intelligenza emotiva.

