Paura per Rosario Guglielmi che ha dovuto chiamare un’ambulanza: “Infezione ai bronchi e febbre molto alta”
È stato il trono più veloce della storia di Uomini e Donne quello di Rosario Guglielmi che ha fatto di quelle scene a Temptation Island quando gli è stato proposto dopo aver chiuso definitivamente con la sua ex fidanzata Lucia. Quest’ultima al centro studio ha poi rivelato un’amara verità: che lui ha continuato a vederla e a farci pure quello che due persone attratte fanno nella loro intimità. A quel punto Maria De Filippi lo ha invitato alla porta per non tornare mai più.
Sui social il ragazzo ha allarmato i fan quando ha pubblicato una storia su Instagram dove è a bordo di un’ambulanza, mentre indossa un saturimetro, e una scritta inequivocabile: “Ho visto mattine più carine… 5.54”. Cosa è successo? Cosa ha avuto di preciso? È sempre lui ad averlo spiegato perché ormai i messaggi di allarme erano troppi.
Rosario Guglielmi, infezione ai bronchi e febbre alta: “Non sono stato bene”
“Questa notte non sono stato bene e ho dovuto chiamare quella cosa a 4 ruote con le cose illuminate sopra” ha raccontato Rosario Guglielmi sui social dopo aver postato una foto in cui lo ritrae dentro l’ambulanza, “al momento solo infezione ai bronchi e febbre molto alta. D’altronde che senso ha avere quasi trent’anni e stare bene, cioè boh. Cosa dirò ai miei nipoti? Grazie davvero per l’enorme affetto ogni volta. Di cuore”.
Per quanto riguarda la sua ex Lucia con la quale si è lasciato dopo Temptation Island si è saputo solamente che in una sua recente intervista ha confidato che vederlo insieme a un’altra donna non le ha fatto piacere di sicuro dato che i sentimenti per lui erano molto forti, e che se mai Maria De Filippi dovesse proporle il trono di Uomini e Donne non ci penserebbe due volte e accetterebbe perché il suo cuore al momento è più libero che mai.