Rosalinda Cannavò parla di fragilità e salute mentale sui social, lo sfogo dell'attrice fa preoccupare i suoi seguaci.

Sui social Rosalinda Cannavò aggiorna spesso i suoi seguaci sulla sua quotidianità, sia dal punto di vista professionale che da quello personale. Tanti gli scatti e i video che la ritraggono con la sua meravigliosa famiglia, da cinque anni è legata sentimentalmente ad Andrea Zenga e dal loro amore è nata la figlia Camilla. Quest’ultima non è stata molto bene nell’ultimo periodo, causa influenza e virus, per loro infatti sono stati giorni delicati.



L’attrace ha fatto preoccupare i suoi fan a causa di un duro sfogo fatto sul suo profilo Instagram. Cosa ha detto? Rosalinda Cannavò ha ribadito che è stato un periodo tosto a causa dei vari virus presi dalla figlia. Ha raccontato di non essere riuscita a dormire la notte e mentre la figlia dormiva voleva fare molte cose senza però riuscirci.



Rosalinda Cannavò parla di fragilità e salute mentale sui social: lo sfogo dell’attrice

Mentre si sfogava l’ex gieffina ha anche ammesso che vivere in una città che non è la tua, senza avere dei punti di riferimento, la fa sentire molto sola in alcuni momenti e questo sta iniziando a gravare sulla sua salute mentale. Lei cerca sempre di mostrarsi forte però si sta rendendo conto che la sua è solo una corazza. Chiedere aiuto, anche se sa che bisogna farlo, è una cosa che la infastidisce molto, ha proprio detto che detesta dipendere dagli altri.

Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò ha rivelato che lei e il compagno Andrea Zenga sono alla ricerca di una persona di fiducia che possa dar loro una mano, però non è una cosa facile. Le provoca molta ansia affidare la figlia ad una persona che non conosce. A detta sua con tutto quello che si sente ha paura a lasciarla con un estraneo però sono da soli e devono lavorare quindi non hanno altra scelta.