Rocio Munoz Morales racconta l'addio a Raoul Bova. L'attrice, a Verissimo, spiega: "Sono stata forte per le mie figlie. Oggi loro sorridono"
Rocio Munoz Morales, ospite a Verissimo, è tornata a parlare della separazione da Raoul Bova. I due si sono detti addio nel 2015 dopo un amore lungo più di dieci anni che ha portato alla nascita di Alma e Luna, due bambine che oggi sono serene nonostante l’addio dei genitori. Rocio, da sempre molto riservata sulla questione, ha protetto le sue piccole con il silenzio.
Nonostante non parli volentieri dell’addio a Raoul Bova, la ex compagna dell’attore ha deciso di aprire il suo cuore davanti alle domande di Silvia Toffanin, pur rimanendo sempre molto distaccata dalla questione, affrontata in maniera perfetta, senza scadere nel gossip. “È stato un momento molto difficile ma ho trovato dentro di me una forza incredibile” ha ammesso. L’attrice, infatti, ha messo da parte il suo dolore per proteggere le sue bambine, senza paura. “Sono accadute cose che mi hanno colpito e ferito ma ho resistito per Luna e Alma e ad oggi mi sento di dire che ho vinto – ha spiegato ancora – Ho vinto l’unica battaglia che per me andava combattuta, ovvero loro due. Le guardo e loro sorridono, sono felici“.
Rocio Munoz Morales: “Raoul Bova? Cercherò un rapporto sereno con lui”
Nonostante la separazione tra la mamma, Rocio Munoz Morales, e il papà Raoul Bova, Luna e Alma stanno bene: “Io ho provato a fare del mio meglio e a volte invece di utilizzare le parole le ho fatto sentire amate. Sono state sensibili ma anche brave e resilienti. Per loro va tutto bene, il loro papà lo sarà per sempre” ha ammesso l’attrice spagnola. E ancora ha spiegato che la sua intenzione è quella di instaurare con Raoul un rapporto sereno per amore delle bambine: “Io proverò ad avere con lui un rapporto di rispetto e correttezza con lui. E auguro a lui il meglio, perché è giusto sia così, perché è il papà di Luna e Alma. E gli auguro di trovare una persona che lo ami quanto l’ho amato io”. Al fianco di Raoul Bova ci sarebbe ora un’altra donna: si tratta di Beatrice Arnera, ex del comico Andrea Pisani. I due non hanno ufficializzato la storia ma ormai non si nascondono più.