Rocio Munoz Morales ha lanciato una frecciatina all'ex compagno Rauol Bova? Le rivelazioni dell'attrice sulle sue figlie.

Dopo che la loro storia d’amore è finita per mesi Rocio Munoz Morales ha preferito non rivelare nessun dettaglio in merito alla rottura con Raoul Bova. Nell’ultimo periodo però si è lasciata sfuggire qualche rivelazione, di recente ha infatti detto che la loro non era una coppia aperta. Lei come gli altri ha scoperto del tradimento quando la notizia è esplosa sul web, fino a quel momento non aveva mai messo in dubbio la fedeltà del suo ex compagno.



La splendida attrice in una nuova intervista concessa a Vanity Fair sembra aver lanciato una frecciatina a Raoul Bova. Ha rivelato che stava per dire una cosa volgare ma poi ha preferito non farlo, poi ha detto che l’uomo si allontana se è più piccolo dei suoi figli, perché va in competizione con loro. A parer suo l’uomo si completa con la propria donna e madre quando è davvero un uomo.



Sono frutto dell’amore le figlie di Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: cosa ha detto l’attrice

Dalla sua chiacchierata storia d’amore con il protagonista di ‘Don Matteo’ sono nate due meravigliose bambine. L’attrice ci ha tenuto a precisare che loro sono il frutto di un amore, ma pensa che tutti i bambini nascano dall’unione di due persone che condividono qualcosa di potente.

Rocio Munoz Morales

Rocio Munoz Morales ha rivelato che per lei è sempre stato importantissimo ricordarsi che prima dei figli c’era la coppia perché loro sono proprio il frutto di qualcosa di bello. Con le sue parole ha quindi lasciato intendere di non aver trascurato l’ex compagno per dedicarsi solo alle figlie, ha anche lasciato intendere che lui non fosse maturo.