Rocio Munoz Morales e la nuova vita dopo Raoul Bova: "Ho paura di soffrire, i corteggiatori non mancano"

E’ iniziata da qualche mese una nuova fase di vita per Rocio Munoz Morales, l’attrice spagnola ed ex compagna di vita di Raoul Bova sta vivendo una fase completamente nuova. La fine di una storia d’amore andata avanti quindici anni, adesso nella vita dell’artista, che ha fatto tappa a Domenica In, c’è tanta incertezza, non mancano i corteggiatori ma non è facile per la stessa Rocio Munoz Morales. L’artista ha raccontato a Domenica In di Mara Venier di trovarsi in una nuova fase della sua esistenza, fatta di dubbi e reduce dalle incertezze, da quei momenti nei quali viene difficile immaginare il futuro. E la paura di stare ancora male dopo la fine dell’amore con Raoul Bova:



“Da 23 a 37 anni ho visto sempre lo stesso uomo, ora mi ritrovo a dover flirtare, a conoscere altri uomini, ma non ho pratica. Gli uomini mi corteggiano, ma ho paura di soffrire e mi serve tempo” ha detto Rocio a riguardo. Chissà però che in futuro non possano cambiare le cose.

Rocio e Raoul Bova

Rocio Munoz Morales e il flirt con Andrea Iannone

Nelle ultime settimane la bella Rocio è stata paparazzata prima al fianco di Stefano De Martino, o meglio, mentre usciva da casa del conduttore di Affari Tuoi. Poi è stata la volta di Andrea Iannone, riguardo al pilota l’ex moglie di Bova ha rivelato di averlo conosciuto da poco in quel di Madrid e di aver trovato in lui qualche similitudine e valore condiviso.



Da qui a dire che è scoccata una scintilla tra di loro ce ne passa, ma intanto la Morales sembra essersi rimessa in gioco e non aver scelto di vivere in maniera passiva la sofferenza dopo la separazione con l’attore romano, sul quale di recente ha detto ai microfoni di Enrico Lucci a Striscia la notizia: “Raoul è il papà delle mie figlie e resta tale”. E da qui non si scappa.

Leggi anche

Sanremo 2026, chi rinuncia all’Eurovision come Levante?/ Altri big rompono il silenzio: “Arte non è politica”