Rocío Muñoz Morales, intervistata da Vanity Fair, è tornata a parlare della rottura con Raoul Bova: "Siamo stati una famiglia fino alla scorsa estate..."

Rocío Muñoz Morales su Raoul Bova: “Il mondo mi è caduto addosso

Rocío Muñoz Morales sta ricostruendo la sua vita dopo la fine della storia d’amore con Raoul Bova e tutta la tempesta mediatica che ha travolto la coppia negli ultimi mesi. L’attrice di origini spagnole è ora single e pronta a rivivere nuove emozioni nel segno dell’amore, in attesa di trovare un nuovo compagno; intanto, però, non dimentica quanto accaduto con l’attore.



In un’intima intervista rilasciata a Vanity Fair, ha ripercorso l’ultima delicata fase della relazione con l’ex compagno, spiegando che da diverso tempo erano ormai separati in casa: “Siamo stati una famiglia fino alla scorsa estate, fino al momento in cui il mondo mi è caduto addosso“.

La coppia è stata insieme per 14 anni e non sono ovviamente mancati i momenti di alti e bassi, come per ogni coppia, “ma niente poteva farmi immaginare quello che sarebbe accaduto“. In merito ai presunti tradimenti subiti, Rocío spiega: “Non giudico le coppie aperte, ma la nostra di sicuro non lo era“.



Raoul Bova

Rocío Muñoz Morales smonta i gossip su Stefano De Martino e Andrea Iannone

Archiviata la storia d’amore con Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales ha ripreso in mano la sua vita e i riflettori del gossip non si sono distaccati un attimo da lei. Nelle ultime settimane sono infatti circolate diverse indiscrezioni relative ad un presunto nuovo uomo nella sua vita.

Le prime voci hanno riguardato Stefano De Martino ma, rassicura l’attrice nel corso dell’intervista, “è un professionista che stimo e un-amico-e-basta. Si è montato il pettegolezzo perché sono entrata e uscita da casa sua: è successo ad altra gente nello stesso giorno“.



Si è anche parlato di Andrea Iannone, con cui l’attrice è stata pizzicata in lieta compagnia, ma anche in questo caso preferisce mettere le mani avanti: “Ci siamo incontrati per caso a Madrid, non sapevo molto di lui. Ho scoperto una persona sensibile, con valori simili ai miei. Davvero di più non posso aggiungere perché, ribadisco, ci conosciamo da pochissimo“.