Rocio Morales e Andrea Iannone, weekend d’amore fuori dall’Italia: la privacy non regge più!
Rocio Morales e Andrea Iannone sono usciti allo scoperto dopo diverse settimane in cui si vociferava un flirt in seguito alla rottura con Elodie. Ormai era palese, anche perchè il pilota non mancava di commentare le foto dell’attrice con frasi di apprezzamento. La storia è stata resa pubblica non dai diretti interessati ma dai paparazzi di Diva e Donna, che li hanno fotografati insieme a Lugano durante una vacanza romantica.
Nelle foto, Rocio Morales e Andrea Iannone si mostrano parecchio affiatati e sono stati beccati mentre si abbracciano di fronte al lago: “Ormai fanno sul serio, si tratta di una vera e propria fuga d’amore a Lugano“, si legge sul settimanale. Non solo, si lasciano andare anche a baci ed effusioni. Solo un mese fa, l’attrice spagnola e il pilota erano stati visti insieme in Franciacorta, all’Albereta, per viversi un fine settimana lontani da tutto e da tutti, e forse, per conoscersi meglio.
Rocio Morales e Andrea Iannone, fuga romantica a Lugano
Ormai Rocio e Andrea fanno sul serio. Dopo la fine delle loro relazioni con Raoul Bova e con Elodie, hanno deciso di darsi una nuova possibilità. Ancora non è chiaro il motivo della rottura tra il pilota e la cantante, ma di certo sembra essere stata una fine brusca, veloce, causata da qualcosa di improvviso. Così, entrambi recuperano il tempo passato a soffrire con fughe romantiche, e stavolta si sono concessi una vacanza a Lugano, la città di Iannone. Poco tempo fa, quest’ultimo aveva scritto alcune parole inequivocabili sui social, quasi per sancire la fine della storia d’amore con Elodie: “Le donne vanno e vengono, ma la vita non ti premia due volte con una brava donna“.