Grande Fratello Vip, dalla storia Instagram ai provini: cosa è successo davvero con Rita De Crescenzo.
Ormai da qualche tempo si parla della partecipazione di Rita De Crescenzo al Grande Fratello Vip. La stessa, ha espresso diverse volte il desiderio di entrare nella casa più spiata d’Italia, dicendosi in grado di poter fare una performance degna della trasmissione. Non solo, poco tempo fa, Rita aveva pubblicato una storia su Instagram che aveva fatto capire che sarebbe entrata nel reality di Canale 5, ma oggi pare che le cose non stiano davvero così.
Di certo, la donna sarebbe una delle candidate più quotate per il programma, soprattutto vista la poca personalità dei concorrenti e visti gli ascolti bassissimi delle ultime edizioni. Rita farebbe parlare di sè, anche per il rapporto con gli altri gieffini e per le sue idee dirette e decise. Eppure, un esperto di gossip, ha voluto chiarire tutto sulla possibile entrata di Rita De Crescenzo come concorrente al Grande Fratello Vip. Andiamo a vedere cosa sta uscendo in queste ore.
Rita De Crescenzo, la verità sui provini per il Grande Fratello Vip: “Ha ricevuto dei no“
A smentire tutto è stato Amedeo Venza, il quale ha svelato un retroscena sulla sua partecipazione al reality targato Mediaset: “Nessun Grande Fratello per Rita De Crescenzo. E se vogliamo precisare le cose, pare che era stata lei a proporsi, nessuno l’aveva mai cercata“, dice l’esperto di gossip, confermando che è stata lei stessa a candidarsi, ma che nessuno della redazione l’ha mai cercata. Da anni, la star di TikTok cerca di andare al Grande Fratello Vip ma secondo alcune fonti avrebbe ricevuto ripetuti “no” dalla produzione. Ora, non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire se è vero che la De Crescenzo non sarà nel cast dell’edizione di Ilary Blasi, o se finalmente è riuscita a diventare una concorrente.