Con un racconto a cuore aperto sul suo passato, Riccardo Stimolo ha chiesto scusa ai compagni ma sul web non si placano le polemiche.

Il racconto di Riccardo Stimolo a cuore aperto sul suo passato non convince il pubblico di Amici 25 che, sul web, continua a chiedere un provvedimento disciplinare nei suoi confronti. Negli scorsi giorni, il cantante della squadra di Rudy Zerbi, era finito nel mirino del popolo dei social per un gesto offensivo nei confronti di un compagno di classe scatenando un’accesa polemica. Sul web, in tanti, dal primo istante, hanno chiesto un provvedimento disciplinare che, tuttavia, non è mai arrivato.



Nel daytime di venerdì 20 febbraio, tuttavia, Riccardo ha deciso di svelare ai compagni alcuni dettagli del suo passato e, dopo aver sottolineato di non voler passare da “vittima” ha raccontato di essere consapevole di avere comportamenti, spesso sbagliati, attribuendo, però, il tutto a quello che ha subito in passato.



Il passato di Riccardo Stimolo ad Amici 25: gli episodi di bullismo

Riccardo Stimolo ha raccontato di aver cominciato ad avere comportamenti sbagliati per difendersi da ciò che gli accadeva. Il ragazzo ha spiegato che, a scuola, veniva spesso emarginato subendo anche episodi di bullismo soprattutto a calcio, uno sport che non gli è mai piaciuto e che ha praticato per il padre. Riccardo, inoltre, ha sottolineato di aver spesso sbagliato, di aver deluso i genitori più volte e che, sia la mamma che il padre hanno tirato un sospiro di sollievo quando ha superato il provino per entrare ad Amici.



Il passato di Riccardo Stimolo ad Amici 25: gli episodi di bullismo (Fonte Wittytv)

Al termine del discorso, Riccardo conclude chiedendo scusa a tutti per i suoi comportamenti ammettendo di aver fatto una riflessione su se stesso e di aver capito che, spesso, esagera sbagliando. Un discorso, però, che non ha convinto il web.