I gesti e le attenzioni tra Maria Rosaria e Riccardo non sfuggono all'occhio attento dei fan secondo cui i due formano la prima coppia di Amici 25.
Nella scuola di Amici, in quasi tutte le edizioni, sono nate coppie che hanno fatto sognare il pubblico e le cui storie d’amore sono durate anche dopo la fine del talent show. Nel corso degli anni, ci sono state coppie amatissime dai fan e quella che si appresta a diventare la prima coppia ufficiale del talent show ha già scatenato l’entusiasmo del web. Entrambi giovanissimi e con il sogno di sfondare nella musica e nella danza, Riccardo Stimolo e Maria Rosaria Dalmonte si sono avvicinati sin dai primi giorni di convivenza nella casetta e, nell’ultimo periodo, il loro rapporto è diventato sempre più stretto.
Il legame tra il cantante e la ballerina non è passato inosservato agli occhi dei fan più romantici che, di fronte alle attenzioni e alle parole che Riccardo rivolge a Maria Rosaria non hanno dubbi e scommettono sull’inizio di una storia d’amore.
Maria Rosaria in sfida ad Amici 25: Riccardo la consola così
Nelle scorse ore, Maria Rosaria ha vissuto momenti di tensione dopo la scelta della maestra Alessandra Celentano che ha chiesto ai colleghi Emanuel Lo e Veronica Peparini di mettere l’allieva in sfida. La maestra ha spiegato la propria decisione facendo notare di aver visto la voglia di vincere e di dimostrare il proprio talento solo con il reale rischio di dover abbandonare la scuola. La Celentano, infatti, spiega di non aver visto la stessa grinta durante la gara di ballo spiegando alla giovane allieva che l’atteggiamento avuto nella sfida è quello che deve avere sempre.
Maria Rosaria ha accettato la scelta della maestra ma in casetta non ha nascosto la propria pausa. Ansiosa e tesa per quello che potrebbe accadere, si è lasciata consolare da Riccardo. I due giovani allievi si sono ritrovati sul divano e, tra una parola dolce e un abbraccio, Riccardo è riuscito a strappare un sorriso alla ballerina.