Rasha Younes parla al Grande Fratello del litigio con Omer Elomari e confessa: "Mi sono avvicinata e ho provato a chiarire ma lui non ha mostrato aperture"

Il Grande Fratello continua. Ormai da mesi i concorrenti sono all’interno della casa più spiata di Italia e ne sono nate simpatie, litigi, amori e rotture, come d’altronde accade in ogni nuova edizione del programma. Di recente a far parlare molto di sé sono stati Rasha Younes e Omer Elomari, in un momento di grave lontananza dopo essere stati particolarmente vicini nelle scorse settimane. In particolar modo a far saltare gli equilibri tra Rasha e Omer sarebbe stato un litigio sul tema della libertà. Rasha, infatti, si sarebbe sentita “stretta” dalle richieste di Omer e lui avrebbe reagito male, rispondendole ad alta voce e andando via, alzandosi dal divano. Anche nei giorni successivi Omer ha continuato con il suo atteggiamento orgoglioso, facendo infuriare Rasha.



Rasha Younes parla di Omer Elomari: “Non ha messo da parte l’orgoglio”

Rasha Younes, parlando del litigio con Omer Elomari, ha confessato: “Non mi va proprio di parlarci. Io se ti vogliono bene e ci tengo a te, tolgo il mio orgoglio. Se tu non fai lo stesso, vuol dire che a te non interessa abbastanza. Alla prima litigata perdi una persona? Allora vuol dire che non ci tieni. Io odio discutere: ho un modo di fare molto giocoso, magari scherzo, faccio una battuta. E lo stesso ho fatto con lui. Quindi se anche non vuoi discutere perché non sei pronto, perché non saluti neanche? Io penso che a lui non importi niente di me: io nella vita sono super orgogliosa ma ho fatto dieci passi indietro, sono andata da lui, anche la notte sono andata e ho provato a parlargli. Mi sono avvicinata e ho provato a chiarire ma lui non ha mostrato aperture. Io non rinnego il bene che provo, non rinnego ciò che c’è stato. Ma per rispetto a me stessa, basta”.



Secondo Donatella, “queste liti fanno crescere come coppia. Comunque questo contesto non è semplice”. Rasha, dopo le parole di Donatella, ha replicato ancora: “Proprio perché siamo qui dentro è più grave. Siamo insieme 24 ore su 24 e non è riuscito a farsela passare”.

Leggi anche

Grande Fratello l'ex di Domenico D'Alterio, Valentina Piscopo, delusa: "Non passerò la vita a rincorrerlo"