Rasha Younes, parlando con Donatella, esprime il suo scetticismo su Dolce Dona e ammette di non fidarsi di lei: "La vedo molto artefatta"
Rasha Younes e i sospetti su Dolce Dona al Grande Fratello 2025
La Casa del Grande Fratello 2025 ha accolto tra le sue mura Dolce Dona, una giovane ospite proveniente direttamente dalla versione kosovara del reality e che non sarà a tutti gli effetti una concorrente. Il suo ingresso, avvenuto nella scorsa puntata andata in onda lunedì sera su Canale 5, ha sicuramente destabilizzato gli equilibri e portato non poco scompiglio tra i gieffini.
In particolare, Rasha Younes crede che dietro il suo ingresso nella Casa ci sia un secondo fine: quello di destabilizzare il gruppo e scatenare la gelosia delle concorrenti, avvicinandosi ai ragazzi. Come mostra una clip pubblicata sul sito del reality, Rasha si è ritrovata a parlarne privatamente con Donatella Mercoledisanto, esponendole i suoi dubbi sulla nuova arrivata.
Secondo la concorrente, infatti, la decisione di scegliere Omer, Jonas e Donatella per gustare una cena solo in loro compagnia sarebbe dovuta proprio a questo: “Se è venuta qui per farci ingelosire…“.
Rasha Younes smonta Dolce Dona: “La vedo molto artefatta“
Donatella Mercoledisanto, a quel punto, cerca di rasserenare Rasha Younes, spiegandole cosa le avrebbe riferito Dolce Dona e per quale motivo avrebbe scelto di fare la cena proprio con quei concorrenti: “Ha detto che potete stare tranquille. Lei voleva sedersi con le persone che reputa più forti. Ci ha detto ‘siete tre persone forti’“.
Rasha però nutre forti dubbi e pare piuttosto scettica: “Non ci credo, non credo sia stato quello lo scopo“. Donatella cerca però di difendere la giovane ospite, che rimarrà nella Casa del Grande Fratello 2025 per pochi giorni non essendo a tutti gli effetti una nuova concorrente: “Ha tanta testa, è tosta e intelligente“.
La Younes, però, smonta così Dolce: “Io la vedo molto artefatta: dietro questa facciata c’è altro, sicuramente è intelligente, però mi arriva questa sensazione…“. Secondo lei, dunque, la Dona sarebbe entrata con il fine di scombinare gli equilibri di gioco e aggiungere un pizzico di provocazione nelle dinamiche tra i concorrenti.