GF 2025, scoppia la tempesta tra Omer e Rasha: come prosegue la loro conoscenza?
Rasha Younes, rottura con Omer Elomari? I due non si capiscono più
Omer Elomari e Rasha Younes sono in crisi nera al Grande Fratello, dato che da quasi due giorni non smettono di litigare e di discutere per qualsiasi cosa. Il concorrente siriano sembra essere piuttosto stanco di gestire i cambi d’umore della ragazza, e per questo i fan iniziano già a parlare di rottura imminente.
Intanto Rasha Younes, accorgendosi che Omer Elomari si sta allontanando, prova a buttarla sullo scherzo cercando di capire quale sia il modo migliore per approcciarsi a lui. Non solo, negli ultimi giorni la gieffina ha anche sviluppato una grande gelosia per Dolce Dona, che da quando è entrata ha rotto gli equilibri della casa, dato che molti concorrenti si sono dimostrati interessati a lei. Insomma, nel programma di Simona Ventura si stanno creando tutte le tensioni che non si sono create all’inizio, e proprio ora che il reality di Canale 5 sta finendo!

Rasha Younes, Dolce Dona invita Omer senza di lei: la reazione
Appena entrata nella casa del Grande Fratello, Dolce Dona ha subito accolto male le ragazze della casa. Nonostante avesse detto di non voler seminare malumori o gelosie, ha fatto il contrario e ha scelto di avere una cena privata con Jonas Pepe senza invitare la sua fidanzata Anita Mazzotta. Quest’ultima ha detto di vederla artefatta: “Sicuramente è intelligente, ma la percepisco strana”. Oggi, però, gli occhi sono tutti puntati su Rasha Younes e sulla sua relazione con Omer Elomari al Grande Fratello, un rapporto che sembra essere destinato a spegnersi presto. Dolce Dona aveva invitato anche Omer nella cena privata, lasciando “a casa” la sua fidanzata che se l’è presa isolandosi non poco dagli altri.

