Rasha Younes rompe il silenzio su Omer: "Bellissimo, ma non ero pronta a questo". La rivelazione bomba su X.
Rasha Younes e Omer Elomari, interviene Grazia Kendi dopo il Grande Fratello
Tra le coppie che più hanno fatto discutere il pubblico del Grande Fratello ci sono Rasha Younes e Omer Elomari, i quali negli ultimi giorni stanno facendo diverse dirette sui social facendo impazzire i fan di X sulle room. Quella più attiva è l’ex gieffina che il 23 dicembre ha voluto parlare della sua relazione con il concorrente siriano, svelando come sta vivendo questo particolare periodo.
“Avere una persona uguale a me è bellissimo ma non ero abituata. Ho sempre avuto persone diverse da me. Non ero abituata a questo rapporto”, ha detto Rasha Younes. Sotto, nei commenti, ne compare uno di Grazia Kendi, la quale ha sostenuto la gieffina giordana con parole molto dolci: “Io mi sedevo vicino e mi accarezzava, emana tanto amore. Quando è fragile, triste pensa a trasmettere forza a te, è una ragazza fantastica mi dispiace l’abbiano giudicata tanto perché Rasha è veramente spettacolare credetemi”.

Rasha Younes e Omer Elomari ancora insieme?
Dopo il Grande Fratello di Simona Ventura molti si chiedono se Rasha Younes e Omer Elomari sono ancora insieme e la risposta è positiva. Anche in seguito alla fine del reality i due si stanno conoscendo lontani dalle telecamere, visto che i riflettori li avevano portati ad avere numerose incomprensioni. Fuori dal programma di Canale 5, Rasha ha capito di essere innamorata di Omer e di conseguenza ha cercato in tutti i modi di riportare il loro rapporto allo stato iniziale.
“Omer mi piaceva da impazzire, ma non faceva passi avanti e questa cosa mi dava molto fastidio. Rimaneva sempre molto calmo e non si sbilanciava mai, e questo mi mandava un po’ fuori di testa. Ora posso dire tutto, posso ammetterlo“, aveva detto Rasha Younes, mentre Omer ha ribadito: “Mi chiedete quando mi sono innamorato. Non so dirvelo, non lo so. Ma quando mi guardava con quegli occhi… guardatela quanto è bella”.

