Rasha Younes e Omer Elomari si sono distaccati al Grande Fratello 2025? Lei critica il poco carattere del coinquilino: "Non mi dà stimoli..."

Rasha e Omer, distacco al Grande Fratello 2025 dopo l’ultima puntata

Sembra essersi spezzato l’idillio tra Rasha Younes e Omer Elomari al Grande Fratello 2025, soprattutto dopo l’ultima puntata. In quell’occasione, infatti, la mamma della concorrente è entrata come ospite di serata nella Casa e ha speso parole positive per il ragazzo, vedendolo bene al fianco della figlia e di fatto “benedicendo” la nascente coppia.



Tuttavia, proprio dopo questo intervento, qualcosa sembra essersi rotto. Come raccontato nella sezione News del sito del reality, Grazia Kendi nelle ultime ore si è avvicinata a Rasha e le ha esposto i sui dubbi sul cambio di comportamento di Omer: “Come ti è sembrato oggi? Secondo me ha qualcosa”.

La coinquilina spiega di non essersene direttamente accorta, ma ad averla infastidita è stata soprattutto l’eccessiva attenzione che la mamma ha dato al ragazzo: “Mia madre la adoro, ma che gli abbia dato tutta questa importanza mi scoccia. Non mi scende giù questa cosa. Lo avrà fatto anche per me, ma dare importanza a lui…”.



Omer e Rasha al Grande Fratello 2025 (Foto: screen Mediaset Infinity)

Rasha punge Omer al Grande Fratello 2025: “Non mi dà stimoli

Dopo l’ingresso della mamma di Rasha Younes nella Casa del Grande Fratello 2025, qualcosa sembra essere cambiato. Grazia ammette che Omer “da dopo la puntata lo vedo diverso, ha fatto un passo indietro”. La Younes conferma il giudizio della coinquilina e lancia una stoccata a Elomari: “Non vedo carattere. O si è spaventato?”, si chiede, in merito forse all’intervento della mamma della ragazza.

Grazia ritiene che Omer possa essersi allontanato da Rasha per rispettare i suoi spazi e i suoi tempi, essendo sempre stato dipinto come un uomo rispettoso. La Younes è però di tutt’altro avviso: “Non è che se vai avanti devi mancare di rispetto”. E critica il suo scarso spirito d’iniziativa: “Non mi dà stimoli”.



Il filo tra i due gieffini sembra essersi spezzato, ma forse un confronto a tu per tu potrebbe riavvicinarli e ripristinare quell’armonia e quel feeling così evidenti sino a pochi giorni fa.