Stasera al Grande Fratello si scoprirà la verità su Rasha Younes e Omer Elomari: relazione autentica o semplice strategia?
Le storie d’amore al Grande Fratello si distinguono in due categorie: quelle vere, che poi possono durare oppure no una volta che si esce dalla casa più spiata d’Italia, e poi quelle fatte solo per seguire una precisa strategia per cercare di agguantare la vittoria finale. Quella che sembra essere nata tra Rasha Younes e Omer Elomari in quale categoria dovrebbe essere inserita?
Si sono baciati dopo essersi studiati per un po’ e dopo che lei lo spinto a fare una mossa onde evitare di perderla per sempre. Peccato che alcuni coinquilini proprio non credono a questo loro flirt come Francesca e Simone che li hanno accusati proprio di recitare una parte per mettere in atto una strategia.
Rasha Younes e Omer Elomari sono chiamati a difendersi dalle accuse al GF
Proprio stasera al Grande Fratello la coppia nata nella casa sarà chiamata a rispondere a tono alle accuse dei loro coinquilini che proprio non credono alla loro storia. Rasha Younes ha ricordato a Omer Elomari che “devo rimanere fedele a me stessa” senza contare che hanno ricevuto la benedizione della madre in una delle ultime puntate andate in onda.

Certo, l’intesa tra i due c’è sempre stata, ma il loro primo bacio avvenuto dopo il passaggio di un aereo dei fan proprio non ha convinto alcuni concorrenti e altri utenti sui social che esprimono i loro dubbi a riguardo. Intanto l’amica della concorrente le mandato un aereo per invitarla a non aver paura, a pensare di meno e godersi di più le emozioni che il cuore le offre in questo momento della sua vita. Stasera si riuscirà a scoprire la verità sui due?

